Gratta e Vinci. Spende solo 5 euro, porta a casa un tesoro. Colpaccio per un fortunato giocatore

Gratta e Vinci. Un fortunatissimo giocatore è stato baciato dalla dea bendata. Investendo solo 5 euro ha portato a casa una cifra incredibile, da sogno. Dove è successo e quanto ha incassato

Gratta e vinc
Gratta e vinci – Foto da Instagram

Circa un mese fa ha creato scandalo e ilarità allo stesso tempo la vicenda di un’anziana signora di Napoli che, ingenuamente, aveva affidato il suo biglietto “Gratta e vinci” da 500mila euro al tabaccaio per verificarne l’effettivo risultato straordinario. L’uomo, senza scrupoli, era fuggito sottraendolo alla legittima proprietaria. É poi stato individuato dalle forze dell’ordine e posto in stato di arresto.

LEGGI ANCHE ->Avete mai visto la casa di Matilde Brandi? É un vero gioiellino d’architettura

Nonostante ciò, non si placa la sete di vittoria mista a speranza degli italiani che affidano alla buona sorte il brivido per un’eventuale svolta economica dovuta alla lotteria istantanea. Un giocatore è stato baciato dalla dea fortuna con un risultato strabiliante.

Gratta e Vinci. 500mila euro incassati con una semplice giocata

Gratta e vinci
Gratta e vinci – Foto da Instagram

Il paesino di Galatea, in provincia di Forlì – Cesena (Emilia Romagna), è stato baciato dalla fortuna. Infatti, in questo piccolo comune di 2400 abitanti, è avvenuta una vincita record con un biglietto “Gratta e vinci”. La lotteria in questione è il Tutto per Tutto.

Secondo quanto riportato dal magazine Forlì Today, il biglietto fortunato è stato giocato presso la ricevitoria di Piazza IV Novembre, totalizzando la cifra straordinaria di 500mila euro con una giocata di appena 5 euro. Il titolare dell’attività, Daniele Naldini, ha raccontato che in passato il suo esercizio è stato teatro di altre vincite cospicue, per un massimo di 10mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Stefano De Martino: avete mai visto la sua casa? Il nido del noto sex symbol

La giocata risale a circa tre settimane fa ed è avvenuta con un solo numero vincente, il 38. Non si conoscono le generalità della persona che ha ottenuto questo risultato strabiliante, tuttavia si è fatta viva con la ricevitoria tramite una lettera anonima contente la fotocopia del “gratta e vinci” e una parola: “grazie”.

La somma è già stata incassata ed è al sicuro nel conto corrente del vincitore. Il tabaccaio spera in un regalo da parte sua. Si fanno ipotesi su chi possa essere. Daniele Naldini non ha dubbi, è qualcuno del paese. A Galatea raramente si fermano forestieri, spera solo che si tratti di una perosna che ne abbia veramente bisogno.