Silvia Toffanin e lo stipendio stellare. La cifra lascia senza parole

Silvia Toffanin: da letterina di Passaparola a regina del palinsesto Mediaset con il programma Verissimo. Vi siete mai chiesti quanto guadagna la famosa conduttrice ? 

ilvia Toffanin - GettyImages (
Silvia Toffanin – GettyImages

Silvia Toffanin in onda tutte le settimane su Canale Cinque è uno dei volti più amati della TV italiana. Con il suo delicato charm e raffinata eleganza ha conquistato milioni di telespettatori che la seguono costantemente. Al timone di “Verissimo”, programma ormai famosissimo, quest’ anno sarà trasmesso non solo il sabato ma anche la domenica, guadagnandosi un meritato doppio appuntamento.

Silvia, apprezzata per l’estrema gentilezza e garbo ospita e intervista importanti attori, personaggi televisivi e note personalità del cinema. Del buon gusto e delle buone maniere ha fatto il suo cavallo di battaglia. Ma cosa faceva prima di diventare famosa ?

LEGGI ANCHE –> Offerta di lavoro per 30 persone, si parte con la street food gallery

Silvia è nata nel 1979 a Bassano del Grappa e dopo aver conseguito la maturità si è cimentata in diversi lavori, tra cui la barista, modella e cameriera. Dopo la laurea in lingue e letterature straniere presso l’Università del Sacro Cuore palesa un grande interesse per il mondo dello spettacolo che la porterà a partecipare a Miss Italia 1997 per poi diventare una letterina di Passaparola, storico programma condotto da Gerry Scotti. Da lì alle luci della ribalta il passo è breve raggiungendo il massimo del successo con “Verissimo” dal 2004.

Qual è lo stipendio della padrona di casa di Verissimo ? Scopriamolo

Silvia Toffanin - GettyImages
Silvia Toffanin – GettyImages

Dopo 15 anni di successi raggiunti dallo show, sicuramente la conduttrice sarà pagata con cifre non modeste soprattutto tenuto conto della fama e del consistente seguito conquistato. Malgrado la riservatezza dei contratti televisivi, Silvia, a dire del marito e dirigente Mediaset Piersilvio Berlusconi, avrebbe incassato 1,73 milioni di euro solo nell’anno 2018.

LEGGI ANCHE –> Quanto costa prendersi cura di un cane? Tutto quello che devi sapere prima di adottarne uno

Una cifra che, sicuramente, sarà destinata ad un aumentare visto lo share del programma e il nuovo doppio appuntamento. Senza, inoltre,  tralasciare il patrimonio posseduto che vede la presenza di beni immobiliari tra Portofino e Milano. A differenza di tante star la conduttrice sembra non lasciarsi sedurre dal fascino dei social, infatti, non ha un  profilo personale ed ha scelto di condurre una vita molto intima e riservata con la sua famiglia lontano dai riflettori.