Asia Argento e il suo patrimonio. Le cifre sono impressionanti

Asia Argento, una delle attrici italiane più famose non solo grazie alla sua famiglia. In base ad alcuni fattori è stato stimato il suo fatturato e l’intero patrimonio.

Asia Argento figlia di Dario Argento
Asia Argento figlia di Dario Argento (foto da Facebook)

Asia Argento è la figlia di uno dei registi più famosi di tutti i tempi, Dario Argento. Considerato il Maestro del Brivido è certamente stato influente nella vita della figlia, ma non l’unico motivo del suo successo. Asia Argento è al primo posto fra le 10 attrici più pagate del 2021 e il suo guadagno lo deve tutto alla carriera e alle sue qualità.

La 45enne è apparsa in alcuni film come Dracula 3D, La terra dei morti viventi o Scarlet Diva, ma il cinema è solo una parte del suo grande lavoro. Asia Argento ha infatti portato a termine importanti investimenti azionari e accordi lucrativi di collaborazione come quella con i cosmetici CoverGirl. Possiede inoltre diverse attività commerciali come ristoranti, la più nota la catena “Le pizze di Mamma Asia” situata a Roma e una squadra di calcio denominata “Gli Angeli di Roma”.

La figlia del grande regista ha inoltre lanciato un suo marchio di Vodka (“Pure Wonderargento – Italia”), e ha anche conquistato il mercato maschile con un profumo di successo, “Da Asia con Amore”. Si è occupata anche di una sua linea di moda chiamata “Seduzione by Asia Argento” e non va dimenticato il successo dell’attrice riscontrabile sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ambra Angiolini, avete mai visto la sua casa? Qualcosa di pazzesco

Reddito e patrimonio dell’attrice

Asia Argento
Asia Argento (foto da Facebook)

Nel 2018 sembrava che la carriera dell’attrice avesse raggiunto un punto di stallo, e poi è tornata improvvisamente. Ora, secondo People With Money, Asia Argento è al primo posto nella top10 delle attrici più pagate del 2021.

Per le sue retribuzioni anticipate, la partecipazione agli utili, il lavoro pubblicitario e molto altro l’attrice italiana ha un fatturato stimato di 46 milioni di dollari. Una cifra che la annovera fra le attrici più pagate al mondo. Asia Argento è molto nota anche sui social che vengono tanto nutriti anche dalla sua vita sentimentale, la storia più nota quella con il noto cantante Morgan.

LEGGI ANCHE ->Monica Bellucci, quanto guadagna la diva del cinema? Una cifra pazzesca

Per quanto riguarda il suo patrimonio sembra che sia stato stimato a circa 145 milioni di dollari. Una fortuna della quale potrà goderne insieme alla figlia Anna Lou Castoldi nata dalla sua relazione con il cantante.