Oroscopo, svelati i 3 segni più ricchi del 2022: soldi in arrivo

È sempre uno spasso dare un’occhiata a quello che l’oroscopo riserva per noi. Scopriamo se siamo tra i segni al top per quanto riguarda l’anno prossimo.

Oroscopo
Oroscopo Foto dal web

Oroscopo, è la prima cosa che consultiamo ogni volta che scocca il nuovo anno. Anche chi non crede ai presunti influssi degli astri sulle nostre vite a volte si concede la lettura di quello che è l’oroscopo della settimana.

Oppure sta lì a sentire il resoconto dei vari Paolo Fox, Branko ed altri ancora. Un pò perché parlare dei segni zodiacali è un qualcosa che diverte ed un pò perché è bello fare dei confronti con la propria situazione o con quella degli amici.

Ebbene, come al solito ci sono buone notizie per qualcuno e meno buone per altri. Noi in questa sede ci concentreremo su quelli che, nel 2022, saranno considerati come i più fortunati.

Oroscopo, i tre segni più fortunati del 2022

Foto dal web

Il Toro è tra questi. Dopo un 2021 difficile sotto tutti i punti di vista (colpa del solito Saturno) a quanto pare sembra proprio che l’anno venturo rappresenterà il periodo giusto per il riscatto. Ed anzi, le buone nuove potrebbero arrivare anche da prima. Sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda la sfera privata.

Leggi anche: Cashback, alla fine è servito? I risultati sono sorprendenti

Bene pure lo Scorpione, che pure viene tacciato di risollevarsi dopo una annata negativa, al pari del Toro. Amore e guadagni dovrebbero arridere ai nati tra il 23 ottobre ed il 22 novembre.

Ed infine pure la Vergine conoscerà finalmente le tanto meritate soddisfazioni. Come per gli altri due segni, anche ai nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre sarà finalmente possibile avere dei riconoscimenti e toccare dei traguardi importanti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, chi sono i concorrenti più pagati

Leggi anche: Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO

Va comunque detto che l’oroscopo è un qualcosa di molto flessibile. Ci avete mai fatto caso che, nell’arco di una settimana, i responsi degli esperti sono praticamente gli stessi a rotazione per tutti i segni? Per cui non scordate che la fortuna non piove dall’alto e che ognuno di noi deve essere bravo a costruirsela.