Mara Venier, che introiti! Non crederete mai ai vostri occhi, le cifre sono assurde

Non crederete mai quanto guadagna Mara Venier. Scopriamo insieme i guadagni pazzeschi della conduttrice tv.

mara venier
Mara Venier – Instagram

Tra le conduttrici più amate d’Italia, sicuramente un posto è riservato alla grandissima e simpaticissima Mara Venier. La conduttrice televisiva è famosa soprattutto per il programma da lei condotto “Domenica in”, ma la sua carriera è sempre stata molto varia e piena di successi.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, avete mai visto la sua casa? Una dimora da sogno nel cuore della città – FOTO

Mara Venier è nata a Venezia il 20 Ottobre 1950. La sua carriera nel mondo dello spettacolo parte dal grande cinema italiano. Il suo primo ruolo è stato, infatti nel film “Diario di un italiano” accanto al grande Jerry Calà. Agli inizi degli anni novanta trova la vera fama, ottenendo la conduzione di “Domenica In” sulla Rai.

Successivamente svolge posizioni di spessore in Mediaset in programmi come “L’Isola dei Famosi” e “Tu sì que vales”, dove ha rivestito il ruolo di opinionista.

La sua fedeltà al programma che l’ha resa famosa, però, la riporta in Rai, quando nel 2001 ritorna alla conduzione di “Domenica In” inizialmente affiancata da Carlo Conti, Antonella Clerici ed Era Weber, per poi continuare il suo assolo negli anni successivi.

Mara Venier: le cifre da capogiro che lasciano a bocca aperta

mara venier
Mara Venier – Instagram

La carriera colma di successi della conduttrice dai capelli argentei ha sicuramente contribuito ad aumentare il patrimonio da urlo di Mara Venier.

Alcune voci di corridoio parlano di guadagni da capogiro, dovuti principalmente alla sua conduzione in “Domenica In”. Il cachet dell’artista si aggirerebbe intorno ai 600 mila euro l’anno, cifra che rispetto ad altre colleghe del settore potrebbe sembrare infinitesima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci: i guadagni da urlo della conduttrice Mediaset

Tuttavia, gli introiti non sono dovuti solo alla conduzione del programma storico di casa Rai. Si aggiungono, infatti, diversi compensi dovuti alle sue attività di opinionista, ospite e conduttrice sporadica di altri programmi tv che siano Rai o Mediaset. Tra questi troviamo sicuramente il suo ingaggio per il Festival di Sanremo che ha contribuito anch’esso ad aumentare maggiormente il suo cachet da capogiro.