Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

Dove abita Belen Rodriguez? La showgirl argentina è di stanza in un attico che definire sensazionale sarebbe poco, ecco com’è.

Belen Rodriguez com'è la sua casa
Belen Rodriguez com’è la sua casa Foto da Instagram

Belen Rodriguez è di stanza in Italia sin dal lontano 2006. E lei è desideratissima da tanti. Bella come allora, la showgirl originaria dell’Argentina fa parlare di sé anche per altri motivi che esulano dalla capacità di sapere esercitare la sua irresistibile femminilità.

Più nello specifico è la casa di Belen Rodriguez a Milano a far cadere la mascella. Si tratta di una abitazione bellissima, un attivo per la precisione, all’interno del quale la sudamericana risiede ormai già da qualche anno.

Lì Belen Rodriguez convive con Antonino Spinalbese, il padre della sua figlioletta Luna Marì, nata a luglio 2021. E prima ancora quella dimora aveva fatto da suo nido d’amore con Stefano De Martino, prima che la loro relazione giungesse a termine nel corso della primavera del 2020.

Belen Rodriguez, che bella la sua casa

L’attico di Belen sorge all’interno di un palazzo storico nel centro di Milano. E qui spicca la sala da pranzo in stile rustico e con un parquet come pavimento, con tante piante sistemate tutte intorno. L’ambiente richiama molto quelli che sono i dettami stilistici che caratterizzano le fazende della pampa argentina.

Un pò dovunque poi sono presenti quadri, ritratti e gigantografie dei momenti personali della Rodriguez. Nella sua casa è presente anche una camera adibita con diversi accessori per consentirle di allenarsi.

Leggi anche: Gratta e vinci, quali sono le reali possibilità di successo? Il calcolo

Una vera e propria palestra all’interno della sua abitazione, da sfruttare soprattutto in inverno quando fa freddo e c’è spesso maltempo. Di recente lei ha anche adibito la nuova cameretta per il figlioletto Santiago, con tanto di letto a castello a dominare l’ambiente.

Leggi anche: Comprare casa, come farlo tramite asta: conveniente e sicuro

Leggi anche: Monete da 2 euro rare, queste qui vi renderanno ricchi

E Belen ha anche mostrato le foto del tutto su Instagram, anche se in questo caso le reazioni dei fans non sono state delle migliori.