Giulia De Lellis, cifre esorbitanti per ogni post pubblicato. Assurdo

Giulia De Lellis è una delle note influencer più seguite sui social, ma la cifra che guadagna per ogni contenuto postato è davvero scioccante.

Giulia De Lellis influencer
Giulia De Lellis influencer (foto da Facebook)

Giulia De Lellis è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. Era una delle corteggiatrici che poi ha lasciato la scena con Andrea Damante. Molto apprezzata dal pubblico per il suo modo di fare semplice e il suo carattere umile si è presto fatta largo sui social.

Ѐ diventata una influencer molto seguita tanto da aver raggiunto, sul suo profilo Instagram, quota followers 5 milioni. Nonostante ciò si è data da fare anche per la televisione, prendendo parte a programmi come il Grande Fratello Vip. Ma il suo obiettivo andava bene oltre e lo ha presto realizzato.

Ѐ riuscita a coronare il suo sogno di condurre uno show televisivo e lo ha fatto con il suo programma Love Island. Un’esperienza che ha fruttato ben 277.000 spettatori incollati a guardare “L’isola dell’amore” permettendo circa 1,2% di share. Ma in tutto questo darsi da fare quanto guadagna l’influencer?

LEGGI ANCHE ->Raffaella Carrà: il suo patrimonio è da capogiro

I guadagni sbalorditivi di Giulia De Lellis

Giluia De Lellis Blogger
Giluia De Lellis Blogger (foto da Facebook)

Giulia De Lellis si è presto guadagnata l’amore del pubblico e in particolar modo delle più giovani per il suo modo di fare così semplice e vicino alla normalità. Molte cose sono certamente cambiate dal suo esordio ma lei rimane comunque molto amata dai suoi fan che le permettono di avere un reddito incredibile solo grazie ai social.

Infatti la nota influencer ha dichiarato che il solo postare una foto su Instagram le può arrivare a fruttarle una cifra che si aggira intorno ai 12 mila euro. Una cifra che forse può sembrare esagerata ma è il compenso ottenuto per tutte le persone che spendono il loro tempo a seguirla sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Aurora Ramazzotti, quanto guadagna come influencer? La cifra è assurda!

La blogger sembra essere sempre più seguita e il suo lavoro viene altamente ricompensato. Inoltre se si volesse lasciare un pensiero anche per il suo patrimonio complessivo non vanno dimenticate tutte le esperienze avuto in televisione che le hanno fruttato la possibilità di una buona carriera.