Credeva di aver vinto 500 euro ed invece…Il gratta e vinci ha fatto strike

Gratta e vinci super fortunato, credeva di aver vinto 500 euro ed invece la svolta della vita. Un colpo d’occhio le ha cambiato la vita.

Gratta e vinci
Gratta e vinci Foto dal web

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, ci troviamo a Sesto Fiorentino in Toscana, una donna acquista un biglietto gratta e vinci “Numerissimi” dal valore di 5 euro, è intenta a grattare tutte le caselle quando si accorge della vincita, ma qualcuno nota qualcosa di strano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti, quanto guadagna come influencer? La cifra è assurda!

Convintissima di aver vinto 500 euro si rivolge alla barista per ritirare il premio, ma al bar Chiarlitti in via Gramsci la pensionata fa una scoperta assurda.

Vince 500 mila euro ma credeva di aver vinto 500 euro

Gratta e vinci
Gratta e vinci – Foto da Instagram

La pensionata dopo aver acquistato il biglietto vincente si è rivolta alla barista per riscuotere il premio, ma l’occhio attento della ragazza le fa notare che la vincita non è da 500 euro ma da 500 mila euro. Un bottino decisamente consistente che permetterà alla signora e a tutta la sua famiglia di vivere nel benessere più totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Carrà: il suo patrimonio è da capogiro

Da quanto emerso, la donna ha acquistato inizialmente un biglietto da 3 euro vincendone 5, sicura di una botta di fortuna decide di acquistare con la vincita un altro biglietto dal valore di 5 euro, grazie alla perseveranza ha vinto non 500 euro come inizialmente credeva ma 500 mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Acquistare online: sapevi che ci sono dei giorni “migliori” per farlo rispetto ad altri? Scopriamoli

Inizialmente la signora non aveva capito di aver vinto mezzo milione di euro, quando si è resa conto della vincita importantissima ha iniziato ad urlare dalla gioia. I passanti si sono riversati nel bar per capire cosa stesse succedendo, saputo della vincita anche i familiari dell’anziana hanno raggiunto il bar.

In tutto Sesto Fiorentino è la prima volta che accade una cosa simile, il paese ha festeggiato per giorni la fortuna che ha voluto baciare la pensionata. Grazie alla consistente vincita, la donna può dormire sonni tranquilli e farsi passare più di uno sfizio.