Gratta e vinci fortunato? E’ facile intuire se la dea bendata ha scelto te

Gratta e vinci, sei tu il mio destino? Oggi ti spieghiamo come fare a capire se il tuo biglietto è quello fortunato. Ti ricordiamo però che il gioco d’azzardo è una malattia e devi fare molta attenzione a non lasciarti tentare troppo dalla fortuna. Se arriva bene, altrimenti pazienza.

Gratta e vinci
Gratta e vinci Foto dal web

Chi non vorrebbe cambiare la sua vita grazie ad un gratta e vinci fortunato? Sebbene molto spesso si dica che i soldi non fanno la felicità, non è sempre del tutto vero. I soldi danno serenità, i soldi danno la possibilità di vivere bene, i soldi danno la possibilità di avere possibilità. Non facciamo gli ipocriti, oggi come oggi i soldi servono a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Simest: riapre lo sportello per le agevolazioni, cosa bisogna sapere

Chi più e chi meno tenta la fortuna acquistando biglietti gratta e vinci con la speranza della svolta, con la speranza di vincere quella cifra che può cambiare la vita da un momento all’altro. In base alle notizie pregresse, alcune persone, riescono a coronare il loro sogno. Sono sempre molto frequenti i casi di vincite, per citarne uno recente, un signore originario di Ortacesus (Sagena) ha vinto 5 milioni di euro con un biglietto ‘Il miliardario Maxi’ da 20 euro.

Soldi quanti soldi viva i soldi

Gratta e vinc
Gratta e vinci – Foto da Instagram

Se pensate di aver vinto, mantenete la calma, ma soprattutto evitate che qualcuno vi possa “aiutare” in qualche modo, per non incorrere in spiacevoli situazioni. A meno che non stiate a casa con la vostra famiglia a controllare i numeri vincenti, affidatevi alla tecnologia. L’app My Lotteries è un applicazione che vi permetterà in assoluta sicurezza di verificare l’effettiva vincita o meno del vostro biglietto.

L’applicazione può essere scaricata su qualsiasi tipo di dispositivo elettronico, smartphone o tablet. In automatico, digitando il numero di serie del biglietto, ti dirà se hai vinto e la cifra che la dea bendata ti ha riservato. Nella sezione verifica vincite puoi consultare, con assoluta tranquillità, lo stato del biglietto, ti basterà scannerizzare con la fotocamera il codice a barre ed il gioco è fatto. Provare per credere.