Adriano Celentano, che villa da sogno. Il molleggiato italiano si tratta da re – FOTO

Adriano Celentano vive in una villa bellissima, ha comfort in tutte le stanze, nel suo regno è lui il re del lusso. Non crederete ai vostri occhi.

Adriano Celentano Show
Adriano Celentano Show (foto da Facebook)

Adriano Celentano è uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo, durante la sua carriera, iniziata molto presto, è stato un cantante, cantautore, regista, produttore, attore, presentatore. Non si è mai risparmiato in niente mettendo sempre se stesso in tutti i progetti che ha portato a termine con grandissimo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Quanto guadagna The Rock? Lo stipendio da capogiro dell’ex wrestler

Il molleggiato italiano è sposato da molti anni con l’attrice Claudia Mori, insieme hanno costruito una famiglia e tutti sono molto affiatati ed uniti. Nonostante l’amore che l’uno provava per l’altra, pochi sanno che diversi anni fa, durante le riprese di un film, Adriano tradì la moglie con l’attrice Ornella Muti.

Furono tempi bui per Alessandro e Claudia, ma la donna decise di di pensare alla famiglia e ai figli perdonando Celentano. Insieme ora vivono in una villa da sogno dove regnano indisturbati all’ombra del loro amore.

La villa di Celentano è pazzesca, l’avete mai vista?

villa Adriano Celentano
villa Adriano Celentano

Adriano Celentano con sua moglie Claudia Mori, vive in un regno incantato. Proprio come nelle favole il molleggiato italiano si è creato un posticino nascosto dove i sogni possono diventare realtà.

La dimora, dallo stile retrò, è stata costruita a Campesone di Galbiate, in Brianza, lontano dal tram tram della vita quotidiana. Sulle colline del Lago Lario sorge impetuoso questo piccolo castello in pietra, l’architettura è stata pensata per soddisfare tutte le esigenze della famiglia.

Dispone di una piscina, un campo da tennis ed un parco di 12 ettari. I viali alberati, le colline circostanti e la natura incontaminata coccolano Adriano nella su quotidianità. Inutile dire che per attraversare la proprietà c’è bisogno dell’utilizzo di un mezzo, perché è immensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile

La casa ricorda i grandi successi di Adriano, quando da ragazzo cercava una casa in mezzo al verde, che con sacrifici e duro lavoro ha ottenuto.