Federico Fashion Style, la risposta ai suoi prezzi: “Qui spendete 15 euro”

Il nuovo salone di bellezza che Federico Fashion Style ha aperto a Napoli finisce al centro delle polemiche. Ma lui spiega come stanno le cose.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style Foto da Instagram

Federico Fashion Style risponde alle critiche dei soliti detrattori che lo accusano di gonfiare i prezzi delle prestazioni offerte. Le critiche nei confronti dell’hair stylist originario di Anzio si intensificano dopo l’apertura di un salone di bellezza in quel di Napoli, in zona Vomero.

Si tratta di uno dei quartieri più chic del capoluogo partenopeo, dove lo stesso Federico Fashion Style ha molti estimatori. Ma qui ecco che si parla di spese pazze per delle extension.

Lui ne è bel consapevole e, nel corso di una intervista concessa a “FQ Magazine”, non esita a scagliarsi contro gli invidiosi ed a chi evidentemente non è informato a sufficienza. Il noto parrucchiere dei vip gestisce altri tre locali oltre a quello di recente apertura a Napoli.

E di certo non è uno scherzo portare avanti quattro attività parallelamente, il tutto senza stare dietro alla scrivania ma mettendosi all’opera per svariate ore al giorno, non di rado anche da mattina prestissimo fino a notte fonda.

Federico Fashion Style, la sua risposta a chi lo critica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

E proprio da Federico Fashion Style arriva un esempio emblematico:

“Una piega costa 15 euro, questo è il prezzo normale”

Leggi anche: Ricercatore universitario: quanto guadagna e come diventarlo

Mentre ad Anzio lo stesso servizio è di poco inferiore ed ammonta a 12 euro. Ci sono notizie di persone che hanno sborsato la bellezza di anche 6mila euro per l’applicazione di extension nel salone di bellezza del Vomero.

Leggi anche: Una banconota in Lire che può farti diventare ricco. Scopri quale – FOTO

Leggi anche: Gianfranco Vissani, quanto costa un pasto da lui? Il prezzo vi stupirà

Foto dal web

A questa cosa, Federico Fashion Style replica dicendo che si è trattato di servizi speciali, “con la testa piena di extension”. Limitandosi a piega e colore l’esborso sarebbe stato di meno di cento euro. Per la precisione 15 euro per il primo servizio e 70 per il secondo. Una cosa è certa: vale la pena andare a fare una visita di persona, per chi ne ha la possibilità.