La “famiglia” Ramazzotti a pranzo fuori. Quanto ha speso Eros?

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora a pranzo fuori in un ristorante inaspettato. Ecco quanto è costato il pranzo delle celebrità.

Famiglia Ramazzotti
Famiglia Ramazzotti (foto dal Web)

Purtroppo quando le famiglie si separano non capita più che ci siano occasioni per passare dei bei momenti insieme. Ma non è questo il caso della famiglia di Michelle e Eros. I due infatti decidono, non sempre ma comunque abbastanza frequentemente, di fare incontri di famiglia.

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora si sono visti per un pranzo, una sorta di rimpatriata. Per l’occasione si penserebbe che abbiano scelto un locale lussuoso e attualmente in voga nel mondo dello spettacolo, ma non è stato così.

Infatti i tre sono stati sorpresi in un ristorante di cucina spagnola non particolarmente noto, ma con un’atmosfera rilassante e accogliente, quasi come fossero a casa. Che sia stata proprio questa l’idea della showgirl e del cantante non è dato saperlo, ma tutto lascia pensare che dopo anni hanno ancora il piacere di ricreare attorno a loro un’atmosfera intima e casalinga.

LEGGI ANCHE ->Gianfranco Vissani, quanto costa un pasto da lui? Il prezzo vi stupirà

Il ristorante e i suoi prezzi

Ristorante stile messicano
Ristorante stile messicano (foto dal Web)

Il ristorante è il Pata Negra di Patriaco in provincia di Brescia. Si tratta di un ristorante messicano dall’ambientazione rustica ma molto confortevole. Il locale offre la possibilità ai propri clienti di mangiare in ambienti differenti in base alle loro esigenze e preferenze.

Infatti c’è un grande bancone sociale al quale è possibile sedersi comodamente e consumare l’ordinazione, tavoli in legno e ferro stretti e lunghi, oppure una sala intima con tavoli rotondi e luci soffuse. A decorare l’atmosfera è l’attenzione per ogni dettaglio. I tavoli in legno, le botti in esposizione, le luci abbinate e profumate cosce di jamon appese al soffitto sono solo alcuni degli abbellimenti caratteristici del locale in stile messicano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile

Per quanto riguarda i prezzi non ci aggiriamo intorno a pietanze costose come ci si potrebbe aspettare. Infatti il piatto più costoso presente sul menù è il “tomahawk con verdure grigliate per due persone” a 55 euro. Quindi il pranzo non dovrebbe essere stato particolarmente costoso, un altro segnale che la famiglia non si riunisce per dare nell’occhio ma al contrario solo per ritrovarsi vicini.