Jennifer Gates, il matrimonio della figlia di Bill dura tre giorni: che spesa

La giovane e bella Jennifer Gates si è sposata: lei è la figlia di Bill e Melinda e sembra che la cerimonia sia costata un occhio della testa.

Jennifer Gates la figlia di Bill si è sposata
Jennifer Gates la figlia di Bill si è sposata Foto da Instagram

Jennifer Gates è una ragazza qualunque, almeno in quello che fa. Ma in realtà lei è una giovane che, per motivazioni non direttamente imputabili a lei, è differente da tutte le altre.

Si tratta infatti della figlia di Bill Gates, cofondatore di Microsoft nonché da decenni uno degli uomini più ricchi del mondo. Ed il cui nome è costantemente inserito nella top 10 – se non nella top 5 – delle persone il cui reddito è il più elevato che ci sia in tutto il pianeta.

La bella Jennifer Gates, 25 anni, si è sposata sabato 16 ottobre. A dirle di si all’altare è stato il fidanzato Nayal Nassar, sportivo di nazionalità egiziana. Si tratta di un campione di equitazione di cinque anni più grande di lei.

La figlia di Bill Gates e della ex moglie di lui, Melinda (i due hanno divorziato appena da qualche mese, n.d.r.) ha contratto matrimonio nei pressi di Worchester, in una località di campagna.

Jennifer Gates, un matrimonio super lussuoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Katharine (@jenniferkgates)

La cerimonia è stata a dir poco sontuosa e già questo cozza con il concetto di normalità. Si vocifera di un conto finale di ben due milioni di euro per preparativi e festeggiamenti vari, con un party che si è esteso per ben tre giorni di fila.

Leggi anche: Jennifer Lopez, nessuno vuole la sua casa da sogno

Un’altra notizia che ha fatto molto parlare è che, durante il matrimonio di Jennifer Gates e del suo Nayal, papà Bill e mamma Melinda si sono rivisti. Il tutto in totale serenità e senza alcuna manifestazione di astio reciproco. Al punto che ci sarebbe stata anche una posa insieme in una foto, seppure i due abbiano posato non l’uno accanto all’altra.

Leggi anche: Tampon Tax, perché è difficile ridurre l’Iva al 4%: è polemica

Leggi anche: Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore tv: una cifra pazzesca

Di Jennifer sappiamo che la 25enne è di bell’aspetto, che studia medicina e che ama leggere ed andare a cavallo. Al suo matrimonio hanno presenziato diverse celebrità in qualità di invitati. Ed è presente anche un post dedicato al suo matrimonio.