Jennifer Lopez, nessuno vuole la sua casa da sogno

Tra le sue proprietà Jennifer Lopez può annoverare un appartamento extra lussuoso che lei ha dovuto però mettere in vendita ma senza successo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Foto da Instagram

Jennifer Lopez, nel corso delle ultime settimane, è finita sulle prime pagine di giornali e siti web di gossip per il suo ritorno di fiamma con un antico amore. Lei e Ben Affleck infatti si sono riavvicinati in maniera importante a distanza di venti anni.

La cosa ha suscitato grande entusiasmo in milioni di fans che seguono i due attori di Hollywood da tutto il mondo. Ma di Jennifer Lopez c’è da dire che sta avvenendo qualcosa anche di spiacevole e che fa da contraltare a questo lieto aggiornamento.

La interprete di diversi film romantici, oltre che cantante, ha infatti comprato una casa nel 2014. Si tratta di un appartamento molto lussuoso che sorge al centro di New York. Il tutto al prezzo di 20 milioni di euro.

Successivamente Jennifer Lopez ha cercato poi di vendere l’abitazione, fino anche a tempi alquanto recenti, salvo poi dovere rinunciare a tale proposito. Infatti non sono pervenute delle offerte di acquisto.

Jennifer Lopez, com’è fatto il suo appartamento lussuoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Dal 2017 in poi nessuno si è mostrato interessato a comprare l’immobile di J.Lo, nonostante lei non pretendesse chissà quale cifra e nonostante la quotazione da lei data alla sua proprietà risultasse in linea con l’andamento del mercato.

Leggi anche: Tampon Tax, perché è difficile ridurre l’Iva al 4%: è polemica

La casa è situata sull’isola di Manhattan e consta di ben quattro stanze da letto e otto bagni. L’appartamento ha una estensione di mille metri quadri tra interni ed esterni e sorge al quinto piano di un grattacielo. In più può contare su di un ascensore privato oltre che di una dependance al piano superiore.

E nemmeno per l’affitto si è potuto fare qualcosa. Con il risultato che adesso la Lopez deve pagare le tasse dovute nonostante nessuno abiti lì. Lei infatti si trova in pianta stabile a Los Angeles assieme ai suoi figli, dal momento che è andata a convicere proprio con Ben Affleck.

Leggi anche: Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore tv: una cifra pazzesca

Leggi anche: Pensioni, quanto prende chi ha meno di 20 anni di contributi

Secondo i soliti bene informati, tra i quali la stampa statunitense, le tasse che gravano sul portafogli della bella Jennifer si attesterebbero in diverse decine di migliaia di dollari ogni anno. Un vero peccato.