Kim Kardashian, il folle acquisto: compra la casa del suo ex marito

La spesa che Kim Kardashian si è concessa non è certo di quelle modiche. Lei ha speso una cifra impensabile per la villa di Kanye West.

Kim Kardashian
Kim Kardashian Foto da Instagram

Kim Kardashian, nonostante il divorzio annunciato ad inizio 2021, ha ancora a che fare con Kanye West. Ma per motivazioni che non verrebbero subito alla mente. Non c’entrano assegni famigliari o tentativi di una riconciliazione.

No, ormai ognuno ha scelto di andare per la propria strada e Kim Kardashian in particolare sarebbe tutta presa dalle sue tante attività imprenditoriali. In tutto ciò però non manca un pò di sano shopping. Ed è proprio questo il punto di incontro tra la 41enne di Los Angeles ed il noto rapper, che è stato suo consorte per sette anni.

Ebbene, Kim Kardashian ha comprato la casa di Kanye West per la “modica” cifra di 23 milioni di dollari. Al cambio si tratta di più di 19 milioni e 757mila euro. L’abitazione, sontuosissima, è ubicata a Hidden Hills, nei pressi di Los Angeles, in California.

Kim Kardashian, la spesa pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Venti milioni sono serviti alla Kardashian per acquistare l’immobile e tre per allestire gli arredi interni. Che sono comprensivi di suppellettili, elettrodomestici ma anche di collezioni d’arte.

Leggi anche: Jennifer Gates, il matrimonio della figlia di Bill dura tre giorni: che spesa

A settembre di quest’anno Kim aveva dovuto anche rispondere ad alcune lamentele espresse dal suo vicinato, a causa di interventi sulla casa volti a costruire centro benessere, parcheggio, ascensore tutti sotterranei ed anche una dependance per le guardie del corpo. Il timore è che i lavori nel sottosuolo avrebbero potuto minare la stabilità geologica dell’area.

Leggi anche: Jennifer Lopez, nessuno vuole la sua casa da sogno

Leggi anche: Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore tv: una cifra pazzesca

Sul perché la Kardashian abbia comprato la casa del suo ex marito concorre il fatto che quest’ultimo ha a sua volta acquistato una abitazione a Malibu per ben 60 milioni di dollari. Cosa che lo ha portato anche a mettere sul mercato un ranch in Wyoming, nel cuore degli Stati Uniti.