Michelle Hunziker: avete mai visto la sua casa? Una villa da sogno

Avete mai visto la casa dove vive Michelle Hunziker? Una villa da sogno in una zona stupenda vicino a Milano.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Instagram

La showgirl svizzera dai capelli biondo platino ha conquistato i cuori di tutti durante questi anni. L’abbiamo vista in tante vesti, ma quella di showgirl è quella che più rimane impressa, grazie al suo forte carattere ed alla sua comicità mai offensiva.

Nata a Sorengo il 24 gennaio 1977, Michelle Hunziker è diventata famosa ai più per la sua storia d’amore degna di una favola con il noto cantante italiano Eros Ramazzotti. Il loro matrimonio e successivo divorzio ha fatto parlare dei due vip per anni, portando alla ribalta la nostra showgirl.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Gates, il matrimonio della figlia di Bill dura tre giorni: che spesa

Oggi è una pluri mamma, madre dell’influencer Aurora Ramazzotti e delle due bambine avute con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Michelle Hunziker: la villa da sogno nel cuore di Bergamo.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sul divano di casa – Instagram

Dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi, la coppia si è trasferita in una bellissima villa nel bergamasco.

La grandissima e lussuosissima abitazione sarebbe un regalo da parte di Tomaso Trussardi in occasione dell’anniversario di matrimonio. Il valore dell’immobile si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro e sembrerebbe essere una vera opera d’arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, quanto guadagna come influencer? La cifra è assurda!

Nonostante lo stile della casa sia molto moderno, all’interno si possono trovare alcuni dettagli classici, come il quadro rinascimentale posto nel salone, sopra il noto divano verde dove la Hunziker è solita scattare foto di famiglia e storie Instagram.

Le zone della casa sono ben illuminate grazie alle diverse finestre ed al colore bianco che predomina in tutta l’abitazione.
Il pavimento scelto in parquet color mogano, poi, crea un contrasto perfetto con ile pareti chiare della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, il regalo di compleanno costosissimo a Fedez | FOTO

Lo stile del parquet è richiamato da molti mobili, anch’essi in legno color mogano.

Come ambienti esterni troviamo poi una grande terrazza ed un giardino pieno di fiori, come ad esempio le rose bianche che spiccano in diverse Instagram stories della star svizzera.