Lo scandalo del pigiama di Sophie Codegoni, non solo per il prezzo

Sophie Codegoni riconosce il suo pigiama indosso a un’altra, e non una qualunque. Ma anche il suo pigiama non è un pigiama qualunque, basta vederne il prezzo.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Facebook)

C’è stato un po’ di trambusto ultimamente nella casa del Grande Fratello Vip 6, protagonista Sophie Codegoni. Sophie Codegoni nasce a Varese nel 2000 da Stefano Codegoni e Valeria Pasciuti. Lui è stato a sua volta protagonista del Grande Fratello 2006 (diventando un vero e proprio idolo) lei era un’impiegata nello studio dentistico di famiglia.

Da piccola Sophie Codegoni ha praticato pattinaggio artistico e poi a soli vent’anni, lasciandosi dietro tutto quello che c’era di artistico, è salita sul trono di uomini e donni. Negli ultimi giorni le cose dentro la casa del GF Vip 6 sembrano essere un po’ cambiate e Sophie Codegoni fa parte di questo cambiamento.

Infatti è proprio per lei che l’imprenditore che le si è avvicinato sempre di più, Gianmaria Antinolfi, ha dichiarato in diretta di voler lasciare la sua fidanzata Greta Mastroianni. La quale ha risposto rilasciando una lunga intervista al settimanale Chi corredata da un servizio fotografico. Nelle foto comparse sulla rivista Greta Mastroianni indossava un pigiama che ha scatenato un certo interesse.

LEGGI ANCHE ->Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile

Il pigiama di Sophie Codegoni e Greta Mastroianni

Sophie Codegoni GF Vip6
Sophie Codegoni GF Vip6 (foto da Facebook)

Non è sfuggito ai fan che il pigiama indossato dalla Mastroianni nella fotografia per la rivista Chi è quello della Codegoni che aveva dentro la casa era lo stesso. La reazione di sgomento c’è stata anche per Sophia così che il tutto farebbe quasi pensare a un affronto.

Il pigiama in questione appartiene al brand Alessia M. Si tratta di un capo di pigiama del modello Marwa, un completo fatto di pantaloni e giacca. Il taglio è di tipo maschile e il tessuto è cotone di organza. La decorazione è molto semplice, sono righe verticali su uno sfondo più scuro, tutto sui toni del rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Quanto guadagna The Rock? Lo stipendio da capogiro dell’ex wrestler

Ma la cosa che cattura l’attenzione più del modello o del colore è il prezzo. Infatti è un pigiama che vale un po’ di più dei pigiami tradizionali. I pantaloni costano 149 euro, mentre la giacca crop 129 euro. Quindi insieme fanno un completo di quasi 300 euro. Non male per un pigiama del Grande Fratello Vip 6.