Vincita quasi milionaria con il Superenalotto. La combinazione vincente ha dell’incredibile

Sono stati estratti i numeri del Lotto, 10elotto, Superenalotto. Tra le vincite anche un 5+1, il fortunato si è aggiudicato un montepremi da capogiro.

Estrazioni Lotto - web
Estrazioni Lotto – web

Vincere al Superenalotto è il sogno di milioni di italiani, poter cambiare la propria condizione economica e la propria vita dall’oggi al domani è sicuramente un desiderio al quale nessuno riesce a rinunciarvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Risparmiare con l’ora legale. Si può? Non si può? Scopriamolo insieme

Questa sera, con l’estrazione del Superenalotto è stato beccato il 5+1 ed un fortunato vincitore ha vinto una cifra quasi milionaria.

Con una schedina di 2 euro ha vinto 700 mila euro

Estrazioni Lotto - web
Estrazioni Lotto – web

Una semplice giocata ha cambiato per sempre la vita di un fortunato vincitore. La combinazione estratta al Superenalotto ha dell’incredibile, numero consecutivi e nemmeno tanto distanti tra loro hanno permesso a questa fortunata persona di beccare il 5+1.

Purtroppo però il montepremi è ancora lì, sulla vetta dei tesori irraggiungibili, che giace indisturbato, nessuno riesce ad individuare la combinazione esatta, fatta eccezione per un ex vincitore originario di Montappone, che il 22 maggio 2021 vinse 156 milioni di euro con una schedina di soli 2 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Schede telefoniche, ve le ricordate? Se le avete collezionate abbiamo buone notizie per voi

I numeri fortunati dell’estrazione n. 127 di sabato 23 ottobre 2021 sono: 1-11-12-15-20-83, il numero Jolly 46 ed il numero Superstar 80.

Anche se il 6 non si fa vedere, il vincitore di oggi, con un 5+1, si porta a casa poco più di 700 mila euro. I punti 5 si sono accaparrati 5.800 euro, i Superstar che hanno indovinato il 4 stella hanno vinto 7.000 mila euro

La prossima estrazione del Lotto è prevista per martedì 26 ottobre 2021, il montepremi per chi indovina il 6 ammonta a più di 95 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Videocassette che valgono una fortuna: le avete conservate? Alcune arrivano a 10mila euro

Per tutti gli aggiornamenti in merito alle varie vincite è possibile consultare, ogni qualvolta lo si desideri, il sito Sisal dedicato: https://verificavincite.sisal.it/verificavincite/popup.jsp

Se vuoi tentare la fortuna ti rammentiamo che il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta dal Ministero della Salute, se credi di dover chiedere aiuto fallo adesso prima che sia troppo tardi.