Gratta e Vinci, questo è quello più fortunato: si vince di più

Se stai aspettando un bacio dalla Dea Bendata devi fare in modo da giocare il gratta e vinci più fortunato. Guardiamo insieme di quale biglietto si tratta.

Foto screenshot

In questo articolo ti spiegheremo come fare per avere più probabilità di vincita con i cosiddetti “Gratta e Vinci“. Forse non lo sapevi ma con alcuni puoi avere maggiori opportunità di essere baciato dalla Dea Bendata.

Ti potrebbe interessare anche —-> Conto corrente in regime di separazione e comunione dei beni: chiariamo le idee

Ecco il biglietto con cui potresti vincere più facilmente

Foto screenshot

Quante volte abbiamo comprato un gratta e vinci sperando di fare un colpaccio e siamo rimasti delusi? Molto spesso. Questa è chiaramente la risposta più frequente.

Eppure, esistono alcuni tipi di gratta e vinci con i quali è possibile vincere dei premi in modo più semplice e soprattutto più frequente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Monete rare, siete fortunatissimi se possedete questa: quanto vale | FOTO

Il biglietto fortunato di cui vi stiamo parlando si chiama “Cuccioli d’oro“. Con un costo di soli tre euro è possibile tentare la fortuna e vincere anche qualcosa di interessante.

Adesso vi spiegheremo come giocare. Si tratta di una sorta di gioco dell’oca. Bisogna grattare sul simbolo della zampetta cerchiato di giallo con su scritto “PARTENZA”. Poi bisogna grattare tutte le altre caselle indicate dalle frecce che vengono scoperte.

La sequenza delle frecce dovrebbe condurvi a un premio e se il biglietto è quello fortunato avrete vinto. Altrimenti, bisognerà ritentare finché la Dea Bendata non avrà scelto proprio voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Case da sogno ad 1 euro. La sfida è tutta italiana, come investire nel mattone?

Come vi abbiamo già spiegato, la probabilità di vincere un premio del valore massimo di 200mila euro è di uno a sei milioni, questo vuol dire che ogni sei milioni di biglietti ce ne sarà sicuramente uno fortunato.

Quello che ci teniamo a dirvi, però, è che bisogna sempre giocare con molta cautela. Vi ricordiamo infatti che il Gratta e Vinci è un gioco in cui la fortuna ha un ruolo fondamentale. Per questo motivo è importante non eccedere. Ricordate che la vostra salute è più importante e la ludopatia è una malattia.