Gratta e Vinci, i trucchi per individuare quello fortunato. Lo sapevi che….

Gratta e Vinci fortunato? Oggi ti sveliamo i trucchi per individuare quello vincente e scoprire all’istante se la dea bendata ti ha baciato.

Gratta e vinc
Gratta e vinci – Foto da Instagram

Il sogno di cambiare la propria vita con un Gratta e Vinci fortunato accomuna tutti. Spesso la dea bendata bacia persone a caso che in un batter d’occhio riescono a vincere cifre esorbitanti, anche milionarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Smart working, rimborso luce e gas per chi ha lavorato da casa: le ultime

Se ti dicessimo che c’è un metodo per capire se il tuo biglietto è fortunato o perdente, ci crederesti? Se la risposta è no, fai male, perché esiste ed oggi siamo ben contenti di condividerlo con te.

Come capire se il tuo biglietto è fortunato o perdente

Foto screenshot

Prima di svelarti il nostro segreto è bene che tu sappia che vincere non è impossibile ma nemmeno così facile quindi gioca con parsimonia evitando che un tentativo di cambiare la tua vita possa diventare un ossessione.

Il gioco d’azzardo è una malattia riconosciuta anche dal Ministero della Salute, qualora tu abbia sentore che la situazione ti stai sfuggendo di mano ti invitiamo a parlare con uno specialista o con qualcuno che possa aiutarti a guarire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Attenti al furto del Pin, scoperto come fanno a clonare il bancomat

Se hai giocato almeno una volta nella tua vita saprai che esistono diversi tagli di biglietti, a partire da quello di 1 euro fino a 20 euro. I biglietti che hanno un costo basso, quindi quelli di 1 euro, quello da 2 euro e quello da 5 euro, sono spesso vincenti ma gli importi sono davvero molto bassi.

Per cercare quindi di accumulare una bella somma ti consigliamo di comprare da lotti diversi. Inoltre è importante cambiare ricevitoria, questa tecnica potrebbe farti vincere più volte in un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Voglio un cane, ma quanto costa mantenere il miglior amico dell’uomo?

Una tecnica che potrebbe fare al caso tuo è controllare i biglietti buttati, è una cosa deontologicamente sbagliata ma se la fortuna così ha deciso, cosa potresti mai farci? Infine occhio alle estrazioni speciali, cambiano in pochi minuti e tutto potrebbe andare a favore tuo.