Un gratta e vinci che non doveva essere vincente. La storia curiosa

Un’altra vincita grazie ai biglietti del gratta e vinci, ma questa volta si tratta di una storia che ha dell’incredibile e che forse fa sognare un po’ tutti noi.

Soldi in arrivo
Soldi in arrivo (foto da Pixabay)

Il 2021 si è rivelato un anno davvero fortunato per alcuni italiani che hanno sfidato la sorte con i biglietti del gratta e vinci. Alcuni di loro hanno dato una bella mano al loro conto in banca, altri sono riusciti addirittura a svoltare la loro vita. In ogni caso di biglietti generosi quest’anno ce ne sono stati e a quanto pare non sono ancora finiti.

La storia che vede protagonista un padre di famiglia riguarda un uomo che non è un giocatore abituale. Anzi, tutto il contrario a quanto detto dalla titolare della ricevitoria dove è avvenuta la fortunata vincita e dove si è verificata la vicenda che ha dell’incredibile. Si dice infatti che forse l’uomo aveva una sensazione positiva a riguardo e ha deciso di tentare la fortuna.

Ricordiamo infatti che prima di intraprendere il gioco dei biglietti vincenti sarebbe consigliabile dare un’occhiata alle percentuali di vincita ma anche alla frequenza necessaria nel giocare. Il gioco può portare a dipendenza, quindi se si vuole sfidare la sorte è bene farlo consci di più conseguenze possibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Maxi vincita al gratta e vinci! Il fortunato non si è fatto avanti

La fortunata vincita del padre di famiglia

Edicola-ricevitoria
Edicola-ricevitoria (foto da Pixabay)

Ѐ successo in un piccolo paese della Sardegna, dove un lavoratore ha deciso di recarsi nella ricevitoria che frequentava abitualmente, non per il gioco, e dar retta al suo istinto. Con un biglietto da 5 euro della serie “Miliardario Mega” l’uomo ha messo a segno 20 mila euro.

Ma la storia ha dell’incredibile in quanto non si era accorto di aver vinto. Lo hanno raccontato i suoi colleghi e la titolare della ricevitoria. Il fortunato stava per buttare il biglietto non credendo fosse vincente. Poi nel dubbio ha voluto cercare conferma in un’applicazione sul telefono, ma non essendo ancora del tutto sicuro ha chiesto alla donna del punto vendita di fare i dovuti controlli.

LEGGI ANCHE ->Gratta e vinci, butta via biglietto da 100mila euro: come è finita

Quando gli è stata confermata la vincita è apparso così contento da avere parole gentili verso tutti i presenti che gli hanno augurato il meglio. Infatti sembra che passerà certamente un Natale senza pensieri e anche se non si è trattata di una vincita che può dare una svolta decisiva alla vita può comunque dargli una bella spinta verso la direzione che si vuole.