Gratta e vinci, Italia baciata dalla fortuna: la vincita con soli 2 euro

Avete già comprato i Gratta Vinci in vista del Natale? Sembra che l’Italia sia baciata dalla fortuna in questo ultimo periodo

Gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram)

Tutti noi almeno una volta abbiamo avuto a che fare con i biglietti Gratta e vinci. Nell’ultimo periodo in Italia si stanno registrando grandi successi, in particolare per tanti italiani che si sono ritrovati a vincere cifre massicce.

Oggi vogliamo parlarvi di una vincita che si è manifestata al Sud, in particolare a Napoli dove qualcuno con soli 2 euro ha svoltato la propria vita.

Gratta e vinci, la fortuna bacia Napoli

Gratta e vinc
Gratta e vinci (Instagram)

Quello che è successo qualche giorno fa a Napoli è un vero colpo di fortuna. Un uomo si è ritrovato con una somma di denaro molto alta in tasca, grattando un biglietto di soli 2 euro. A quanto pare la cifra vinta equivale a 100.000 euro ed il Gratta e vinci comprato è il Portafortuna mini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni: quanto costa una notte nella reggia in cui ha alloggiato

I soldi che ha vinto sono il premio massimo che si può ottenere da un biglietto di appena 2 euro. Inoltre in ogni lotto solo cinque biglietti risultano essere vincenti e il signore è stato proprio fortunato andando a pescare uno di quelli.

A riportare la notizia è stato il sito ufficiale della lotteria istantanea che ha immediatamente lanciato la bomba durante il solito riepilogo settimanale. In questo caso stiamo parlando della settimana appena finita, dal 15 al 21 novembre 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pensioni, scendono gli anni di contributi: a chi è rivolta la riforma

Sempre al Sud, precisamente a Palermo, uno di questi giorni è stato vinto il premio del concorso Vieni. Vedi. Vinci. ideato dalla catena di negozi dedicata all’arredamento all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. Il contest prevedeva dei beni in palio e per l’occasione la vincitrice si è aggiudicata un’auto nuova di zecca, nel dettaglio una Lancia Y Hybrid. “Congratulazioni alla vincitrice, ma attenzione – fanno sapere da GrandArredo – sono ancora tanti i premi da ‘grattare’ nelle cartoline in distribuzione nello store palermitano del gruppo. Buona fortuna”.

Chi saranno stati gli altri partecipanti che si sono portati a casa i premi restanti? La fortuna gira e chissà se uno di voi sarà il prossimo a vincere?