Gratta e vinci, centrato un primo premio da sogno: dove è successo

È da non credere quello che è capitato ad un fortunatissimo che ha scoperto di avere un gratta e vinci baciato dalla fortuna, che cifra.

Gratta e vinci primo premio da sogno
Gratta e vinci primo premio da sogno Foto dal web

Gratta e vinci, per molti una divertente abitudine, per altri una speranza che non svanisce mai nel tentativo di vedere cambiata la propria vita grazie ad un colpo di fortuna. E questo è proprio quello che avviene saltuariamente.

Difatti ogni tanto arriva la notizia di una sontuosa vincita effettuata al gratta e vinci, a fronte di una spesa di qualche euro. Il più delle volte sono delle persone che, per un motivo o per un altro, si trovano a fare i conti con una difficile situazione economica.

Per cui è bello vedere che, grazie ad un gratta e vinci fortunato, la loro esistenza può cambiare in meglio. Questo è proprio quello che è avvenuto a Como, grazie ad una combinazione vincente centrata a “Il Miliardario Maxi”.

Gratta e vinci, la vita di questa persona è cambiata da così a così

Foto dal web

In questo caso la persona baciata dalla Dea Bendata ha fatto un investimento di 20 euro. Di solito la maggior parte degli individui si ferma ad uno, due euro od a qualcosa in più. Ad ogni modo si tratta comunque di un esborso infinitesimale per il fortunatissimo in questione.

Infatti il montepremi registrato è della bellezza di due milioni di euro, tale davvero da cominciare dall’oggi al domani una nuova vita. Le possibilità di vincere con “Il Miliardario Maxi” il premio più alto in palio ammontano ad una su poco meno di nove milioni e 360mila.

Leggi anche: Gratta&vinci. Dopo la storia del tabaccaio di Napoli, un’altra notizia dalla Campania. Il finale è ben diverso

Ma non è tutta rose e fiori la vita di chi centra una vincita del genere. Infatti alcuni fortunatissimi alla fine si lasciano travolgere dallo stress, oppure non riescono a gestire un patrimonio simile e non di rado si assiste ad epiloghi nei quali c’è bisogno di aiuto.

Leggi anche: Gratta&vinci, Italia baciata dalla fortuna: la vincita con soli 2 euro

Leggi anche: Nuovo gratta&vinci per Natale, premi pazzeschi!

Senza contare poi come tante vincite restano inevase ogni anno e rimangono in mano allo Stato, per tramite dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.