“Gratta e vinci” ricevuto in regalo. La vincita è clamorosa: cosa è avvenuto dopo

Gratta e Vinci. Una storia incredibile arriva dagli Stati Uniti dove un uomo è diventato milionario grazie a un ticket della lotteria istantanea ricevuto in regalo

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci Foto dal web

Una storia incredibile arriva direttamente dagli Stati Uniti dove un uomo, Alexander McLeish, ha ricevuto un regalo da un amico che gli ha cambiato totalmente la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ricchezza e amore, il 2022 sarà fortunatissimo ma solo per questi segni zodiacali

I fatti che lo hanno visto coinvolto sono rimbalzati nell’arco di poco tempo sul web poiché hanno connotati veramente inaspettati. È stato oggetto di una doppia fortuna che, speriamo, non verrà sprecata. Ha dovuto affrontare un momento difficile dal quale è scaturito un risvolto sorprendente. Vi raccontiamo cosa gli è capitato e la decisione che ha preso e che gli fa onore.

Gratta e Vinci: regala un Gratta e Vinci a un amico. Cosa è successo dopo è stupefacente

Gratta e vinci in vendita
Gratta e vinci in vendita Foto dal web

Sono due protagonisti della storia incredibile che vi stiamo per raccontare e ha per teatro la cittadina di Attleboro, in Massachusetts.

Alexander McLeish ha subito un delicato intervento chirurgico a cuore aperto. Il suo amico dinfanzia Larry, in segno di buon augurio per la sua convalescenza, ha fatto un gesto molto goliardico e carino, affinché la fortuna sorridesse nuovamente al suo amico che già era stato baciato dalla dea bendata, superando quel difficile momento. Infatti, gli ha regalato tre Gratta e Vinci della serie “100x Cashword”, allegando un bigliettino con su scritto: “Guarisci presto”.

Tutto potevano immaginare fuorché uno dei ticket in questione fosse vincente. Alexander McLeish è un operaio che lavora per la Coca Cola Company, ha controllato e ricontrollato più volte perché era incredulo riguardo a ciò che stava accadendo. L’omo si è portato a casa una cifra sbalorditiva: un milione di dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dalla matita piantabile agli accessori in bambù. Tante idee originali ed ecosostenibili per i regali di Natale 2021

Non è la prima volta che Larry sia stato portatore do fortuna per Alexander. Gli aveva già regalato un biglietto vincente della lotteria istantanea in passato per i suoi 60 anni. McLeish aveva vinto mille dollari in quell’occazione grazie al suo amico.

Il vincitore non ha ancora ben chiaro cosa farà con i soldi del premio; sicuramente ne userà una parte per aiutare i suoi figli e le loro famiglie, ha intenzione anche di fare un viaggio probabilmente alle Bahamas. Di sicuro una parte sarà destinata proprio al suo amico Larry.