Gratta e vinci, va in ospedale e fa l’incredibile scoperta: pazzesco

Un aneddoto legato ad un tagliando del gratta e vinci è davvero degno di menzione. Quel che è accaduto è da non credere.

Gratta e vinci una storia da non credere
Gratta e vinci una storia da non credere Foto screenshot

Il gratta e vinci è un qualcosa che può far cambiare la vita. Lo sa bene un tizio che ha trovato un tagliando con su stampata una combinazione vincente tale da garantirgli una cifra da favola.

Se le notizie che riguardano qualche jackpot da sogno non sono così sorprendenti comunque, lo è certamente questa storia. Perché il buon Alexander McLeish, l’individuo baciato dalla fortuna in tale circostanza, ha scoperto di avere vinto al gratta e vinci proprio mentre stava affrontando qualcosa di molto difficile.

E ciò rende la sua vicenda più speciale di altre. Anche perché c’è molto altro alle spalle, con tanti sentimenti positivi che vorremmo vedere tutti i giorni tra le persone. Cosa è successo di così unico ad Alex con il suo gratta e vinci?

Gratta e vinci, dei semplici auguri cambiano la vita in meglio

Foto dal web

Lui doveva sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per l’impianto di ben due bypass. L’operazione era andata a buon fine ma aveva sottoposto ad un forte stress l’uomo. E per portargli un pò di conforto, un amico gli ha regalato per l’appunto un gratta e vinci, allegato ad un messaggio di auguri.

Ed ecco che poco dopo lui e sua moglie hanno scoperto di essere diventati milionari. Proprio un milione di dollari è il bottino che la coppia si è assicurata grazie a quello che il loro amico Larry pensava fosse un semplice gesto di affetto.

Leggi anche: Gratta&Vinci, tutti comprano questo biglietto: “Fa vincere sempre” FOTO

Con le tasse di mezzo in realtà la cifra sarà inferiore del 35% circa. Si parla comunque di 650mila dollari, più che sufficienti per aggiustare una condizione economica complicata o per fare si che una persona si sistemi per tutta la vita.

Leggi anche: Gratta&vinci, centrato un primo premio da sogno: dove è successo

C’è sicuramente da aspettarsi che Larry e la propria coniuge abbiano fatto un bel regalo a Larry. La coppia ha dei figli e pure quest’ultimi beneficeranno della loro generosità.