Compra tre gratta e vinci e succede l’impensabile, dove è accaduto

Quello che è accaduto a questa persona va contro ogni statistica, eppure è realtà. C’entrano tre gratta e vinci presi in momenti diversi.

terza vincita al gratta e vinci
Terza vincita al gratta e vinci Foto dal web

Gratta e vinci vincente. Ma non una volta, non due volte…bensì tre volte. E tutto questo è accaduto alla stessa persona, una donna di 61 anni. Che decisamente possiamo additare come la più fortunata del mondo.

Lei ha vinto un gran bel premio da 50mila dollari, che al cambio attuale ammontano a 44mila dollari e rotti. La cosa sorprendente è che lei ha conseguito per la terza volta una sostanziosa vincita sempre allo stesso modo e sempre nello stesso negozio.

Il tutto è avvenuto a Bethesda, località del Maryland famosa nel mondo per sviluppare un importante soggetto attivo nel mondo di videogiochi, proprio la Bethesda Softwork, alla quale si deve la celebre, trentennale saga “The Elder Scrolls”.

Gratta e vinci, gioca per quattro volte e vince il massimo in tre occasioni

Per quanto riguarda questa nuova vincita, sappiamo che la fortunatissima è una ex governante di 61 anni e che in tutte queste circostanze ha sborsato appena una manciata di dollari per acquistare i gratta e vinci che le hanno garantito le vincite strepitose.

Il tutto risale alla metà di novembre del 2021. Nel 2018 invece si ebbero gli altri due precedenti, ed anche allora lei vinse per due volte 50mila dollari, che è il premio massimo previsto da questo concorso.

Leggi anche: Gratta&vinci, va in ospedale e fa l’incredibile scoperta: pazzesco

E pensare che lei ha giocato per sole quattro volte in vita sua. Due proprio nel 2018 ed altre due adesso. Davvero non ci si spiega come la ex governante possa essere stata così fortunata. C’è anche chi sospetta che dietro possa esserci qualcosa di poco chiaro.

Leggi anche: Gratta&Vinci, tutti comprano questo biglietto: “Fa vincere sempre” FOTO

Leggi anche: Gratta&vinci, centrato un primo premio da sogno: dove è successo

Fatto sta che la storia personale della fortunata vincitrice non lascia trasparire nulla di sospetto o quanto meno di poco chiaro. Lei è una donna onesta, che in vita sua ha sempre lavorato, e fa piacere che tutta questa fortuna sia toccata a lei.