Gratta e vinci, colpo di fortuna: la cifra è esorbitante, accede l’impossibile

L’anno si sta chiudendo nel migliore dei modi per quanto riguarda le vincite al Gratta e Vinci, ecco un’altra storia da raccontare

Gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram)

Questo ultimo periodo dell’anno l’Italia si sta rivelando uno dei Paesi più fortunati dal punto di vista di vincite al Gratta e Vinci. Sono tante le storie da raccontare e i protagonisti sono persone comuni che con soli 2 euro o 20 euro hanno cambiato vita, diventando milionari.

Quella che vi raccontiamo oggi, è la vicenda di una signora che lo scorso ottobre con un Miliardario Maxi ha vinto una cifra esorbitante.

Gratta e Vinci, da 20 euro ad una vincita strepitosa

Gratta e vinci, Miliardario
Gratta e vinci, Miliardario (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gennaio, mese nero per i contribuenti: l’altra tassa di cui non tutti sono a conoscenza

La storia che vi stiamo raccontando ha come protagonista una signora di Cassina Rizzardi, un comune di circa 3000 abitanti, in provincia di Como, in Lombardia. Il biglietto vincente è stato comprato in un bar in via Vittorio Emanuele lo scorso 9 ottobre.

Proprio i proprietari del bar hanno deciso di esporre sui social la notizia della vincita dove hanno scritto: “Oggi vinto qua 100.000 euro”.

Non abbiamo altre notizie al riguardo, solo che per un periodo la signora può vivere la sua vita più tranquillo da un punto di vista economico, anche se non è una di quelle vincite che cambiano completamente la vita. Vale a dire che la fortunata dovrà continuare a lavorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paga un centesimo in meno nella multa. La pretesa dei vigili lascia interdetto un uomo di Vicenza

Si sono verificate altre vincite in questi ultimi mesi, un signore di Terni con un biglietto di 50x da 10 euro ha vinto 2 milioni di euro. Si tratta di un Gratta e Vinci che ha cambiato le carte in tavola al fortunato che dall’oggi al domani si è ritrovato con tanti soldi in tasca.

Ci saranno altre occasioni che faranno diventare altri italiani protagonisti? L’anno non è ancora finito e la fortuna non va mai in vacanza. Non ci resta che attendere altre notizie riguardanti tale argomento. Stay tuned.