Novità in commercio, nuovo “Gratta e Vinci”! Davvero da non perdere

Un gratta e vinci poco conosciuto che arriva con delle novità interessanti. Un’occasione da non perdere per tutti i giocatori.

Ricevitoria per Gratta e Vinci
Ricevitoria per Gratta e Vinci (Foto dal Web)

Novità in arrivo per tutti coloro a cui piace tentare la fortuna con i biglietti del “gratta e vinci”. La stessa Adm, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha comunicato proprio in questi giorni un cambiamento riguardante un tipo dei tanti biglietti in commercio.

Chi è appassionate di tale passatempo dispendioso tenta la fortuna tutto l’anno, ma molte persone proveranno a sfidare la sorte soprattutto in questo periodo di festività. Magari per gioco, per divertimento o semplicemente per sperare di ottenere qualcosa di meglio. Il periodo delle feste induce sempre un po’ a questo gioco speranzoso.

Pertanto si rende nota la comunicazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di aver apportato una novità a uno di questi biglietti. Si tratta di un cambiamento che potrebbe far gola a molti giocatori e potrebbe far scoprire loro qualcosa di inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Sembra non se ne possa fare a meno, il perché è comprensibile

Il biglietto che torna ad esistere

Gratta e Vinci _Cuccioli d'oro_
Gratta e Vinci “Cuccioli d’oro” (Foto dal Web)

Ci stiamo riferendo alla serie di biglietti relativi ai “gratta e vinci” denominata “Cuccioli d’oro” del costo di 3 euro. In molti conosceranno bene questo biglietto, mentre altri forse ne sentono parlare ora per la prima volta.

Non è una giocata da sottovalutare, visto l’esiguo prezzo e la vincita molto alta. Infatti la massima vincita è fissata a una somma pari a 200 mila euro. Ma torniamo alle novità annunciate dall’Adm, che potrebbero risvegliare non poche curiosità nei giocatori.

A quanto pare l’Agenzia ha fatto presente che il tagliando allegato alla determinazione direttoriale 29 gennaio 2021, prot. 31597/R.U. è stato sostituito con quello allegato alla presente determinazione ed è ora visionabile sul sito internet dell’Agenzia stessa e su quello ufficiale dei “gratta e vinci”.

VEDI ANCHE ->Rinnovare la cucina con meno di 1.000 euro, ecco come fare

Per quanto ogni novità può interessare gli appassionati di tali giochi ricordiamo sempre che bisogna azzardare ogni giocata con la massima responsabilità e coscienti che ogni eccesso può provocare dipendenza.