Oroscopo 2022, non c’è dubbio: sarà questo il segno più fortunato

Le stelle parlano chiaro, l’oroscopo 2022 avrà un protagonista assoluto e si tratta del seguente segno: “Un anno d’oro per lui”.

Oroscopo 2022 quale sarà il segno più fortunato
Oroscopo 2022 quale sarà il segno più fortunato Foto dal web

Oroscopo 2022, quanti di voi sono curiosi nel sentire come andrà l’anno nuovo e cosa riserveranno le stelle al nostro segno zodiacale? Anche chi non ci crede, di nascosto sbircia su di una rivista o sul giornale oppure ascolta fingendo distrazione uno degli esperti che, più che in ogni altro periodo dell’anno, imperversano ora in televisione.

L’oroscopo 2022 potrà mai andare peggio di quanto avvenuto nel 2020 e nel 2021? La pandemia ha equiparato tutti noi “figli delle stelle” nelle difficoltà. E nonostante in tanti abbiano ancora dei problemi, c’è anche chi è riuscito a risollevarsi.

Non può mai mancare la classifica dei top e dei flop, con la graduatoria di tutti e dodici i segni dello zodiaco solitamente espressi in ordine ascendente, da quello che si ritiene essere il meno fortunato a quello che invece riuscirà a brillare più degli altri.

Oroscopo 2022, è questo il segno prediletto

Da quanto risulta dal particolare posizionamento che assumeranno gli astri, il 2022 sarà in assoluto l’anno del Sagittario. I nati tra il 22 novembre ed il 21 dicembre torneranno in auge sia in ambito lavorativo che relazionale, con nuovi rapporti di amicizia e, per chi è alla ricerca, con nuove relazioni da vivere intensamente.

Leggi anche: Oroscopo, svelati i 3 segni più ricchi del 2022: soldi in arrivo

Leggi anche: Cashback, alla fine è servito? I risultati sono sorprendenti

Per chi invece è già “accasato”, tutto filerà liscio. Il legame con il partner sarà quasi sempre al top, con l’eccezione di qualche momento un pò così che però è il sale di ogni relazione. Anche per quanto riguarda eventuali progetti in cantiere magari da tempo, il 2022 sarà l’anno giusto per investire e per concedersi anche qualche sfizio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, chi sono i concorrenti più pagati

Leggi anche: Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO

Come al solito, quello dell’oroscopo è più che altro un divertissement, perché quel che viene detto per un segno può in realtà adattarsi facilmente anche ad altri. Non a caso gli oroscopi quotidianamente dicono spesso le stesse cose, alternando però il segno di riferimento. Ma diciamoci la verità, è bello crederci in fondo.