Fortuna e successo per questi tre segni zodiacali nel 2022: Venere è dalla vostra parte!

A brevissimo festeggeremo l’inizio di un nuovo anno. Siamo tutti speranzosi e curiosi di scoprire cos’ha in serbo per noi il 2022, ma ci sono 3 segni zodiacali che partono avvantaggiati: sembrerebbe proprio che godranno della protezione speciale di Venere. Ecco quali sono…

segni zodiacali fortunati 2022
(Pixabay)

Come ogni anno, anche il 2021 è stato carico di momenti di gioia e momenti con più tensione. Per il 2022 ci prepariamo a vivere tantissimi altri attimi di felicità e questo è in particolar modo valido per tre specifici segni zodiacali. Sembrerebbe proprio che godranno della protezione di Venere e del suo amuleto d’oro.

Insieme ai fuori d’artificio che illumineranno i nostri cieli allo scoccare della mezzanotte il 31 dicembre, scoppieranno anche scintille di fortuna che tranquillizzeranno tutti i curiosi di scoprire come sarà questo anno a venire. Per certi versi, il 2022 sarà tanto strano quanto sorprendente, insomma un altro anno tutto da scoprire.

A proteggere i segni zodiacali dai colpi di sfortuna ci sono i pianeti protettori. Tra questi c’è Venere, tra l’altro molto amato e desiderato perché segue le vite sentimentali. Sono proprio i segni zodiacali sotto la sua ala protettrice ad avere un 2022 dalla loro parte.

Si prospetta un 2022 eccezionale per tre segni zodiacali: saranno baciati dalla fortuna e costantemente sotto la protezione di Venere

segni zodiacali fortunati 2022
(Pixabay)

Il primo dei tre segni fortunati nel 2022 è la Bilancia. In fatto di sentimenti, all’inizio sarà in preda all’influenza negativa di Plutone, poi però tutto si stabilizzerà. Funzionerà come protezione l’amuleto a forma di ferro di cavallo da mettere accanto alla porta di casa, rivolgendo verso l’alto le punte.
In amore, fortuna significa accettare le esigenze di chi ci è accanto, le quali, come accade a noi stessi, cambiano ed evolvono con l’avanzare del tempo.
Da un punto di vista lavorativo invece, tra Settembre ed Ottobre ci saranno importanti novità per la Bilancia e questo influenzerà anche l’aspetto economico.

Leggi anche -> Gratta e Vinci, crac natalizio. Annullate centinaia di vincite, un vero peccato!

L’anno che viene sarà positivo anche per il Toro, guidato molto dal suo senso pratico. Non si tratta di un segno che ama viaggiare con la fantasia e correre dei rischi, bensì di qualcuno che affronta con giudizio e praticità le scelte della vita. Nel 2022 Venere lo aiuterà ad essere più generoso e meno rigido e meticoloso sul controllo della propria economia. Questa fortuna da cui sarà invaso il Toro gli farà riscoprire la voglia innata di giocare e questo lo porterà ad un cambiamento.

Leggi anche -> Una Poltrona per due, cosa succede nel finale: la spiegazione

Il terzo segno per cui è prevista molta fortuna nel 2022 è il Cancro. A differenza del Toro, il Cancro basa le sue scelte più sull’intuito, dunque si lancia a capofitto negli affari. Avere la fortuna dalla propria parte significherà più sensibilità, più possibilità per far emergere le capacità e, soprattutto, vincite e denaro in arrivo.
Per il Cancro, quest’aria di positività già sostenuta dagli influssi di Venere sarà incredibilmente incoraggiata dal possedere il suo amuleto, il gobbo portafortuna.