Gratta e Vinci, a Milano un tabaccaio mostra in video il biglietto vincente: “vale 5 milioni”

La fortuna si è diretta a Milano: con sole 20€ di investimento, il cliente di una tabaccheria ha vinto ben 5 milioni di euro. Il titolare registra un video sventolando il biglietto vincente. Che finale col botto!

gratta vinci milano 5 milioni video tabaccaio
(Pixabay)

L’anno è quasi finito. Anche le corse ai regali per lo più sono giunte a termine e gli auguri sono stati scambiati. Il pensiero più grande che principalmente ci attanaglia adesso è progettare come trascorrere la fine di quest’anno.

Non sono pochi gli italiani a cui piacerebbe vivere una serata diversa dal solito: magari in viaggio, o lasciandosi travolgere dall’atmosfera musicale di un ristorante con menù sfiziosi. In fin dei conti, tutti ci meritiamo di concederci un momento di coccola per concludere questo 2021 ed iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno che ci aspetta.
Proprio seguendo il desiderio profondo di farsi un bel regalo in vista della notte di San Silvestro, moltissime persone scelgono di sfidare la sorte e puntare una minima somma cercando di aggiudicarsi il grande colpo.

Non è raro che in questo momento di Feste, il Gratta e Vinci riesca a regalare tantissimi sorrisi.
Sono parecchie le vincite registrate e i festeggiamenti annessi: persino i cosiddetti “premi di consolazione” meritano dei brindisi, viste le cifre che contano.

Proprio seguendo questo flusso, un fortunatissimo uomo a Milano ha acquistato un biglietto che migliorerà decisamente il suo stile di vita. Una cosa è sicuramente certa: passerà il Capodanno dei suoi sogni!
Guardiamo insieme il video

Vincita sensazionale a Milano: il tabaccaio sventola in video il Gratta e Vinci da 5 milioni senza trattenere l’entusiasmo

Il biglietto appartiene alla serie 100x e viene 20€. Il proprietario della tabaccheria che ha venduto questa gallina dalle uova d’oro non ha potuto rinunciare a trasmettere agli osservatori del web il suo immenso entusiasmo.

Il tabaccaio ha registrato un video mostrando il Gratta e Vinci nella sua mano e dichiarando che quello specifico biglietto vale ben 5 milioni di euro.
Persino il cliente non è riuscito ad equiparare l’entusiasmo del titolare: l’uomo era tranquillo e ha detto “mi avete fatto fare Capodanno!”

Leggi anche -> Gratta e Vinci, accaparrata cifra incredibile: 500mila euro. “So chi è il vincitore e cosa farà di tutto quel denaro”

Il Gratta e Vinci da 5 milioni di euro è stato giocato nella ricevitoria “Tabacchi Stadio“, vicino San Siro. La conferma per il cliente abituale molto fortunato è arrivata da IGT, International Game Technology ed ha travolto tutti con un’onda di entusiasmante gioia.