Superenalotto: in 15 festeggiano delle mega vincite

Festeggiamenti che hanno anticipato quelli della mezzanotte di ieri sera: a Capodanno 15 persone hanno stappato lo spumante anche per delle maxi vincite al Superenalotto. Vediamo maggiori dettagli

15 vincite primo premio Superenalotto
(Pixabay)

Il concorso dell’ultimo dell’anno ha fatto scattare in molte località d’Italia dei festeggiamenti anticipati. Per i giocatori del Superenalotto, da una parte c’è stata la delusione per il mancato arrivo dei 6 e del 5+1, ma d’altra parte 15 persone hanno stappato lo spumante di Capodanno ben prima della mezzanotte grazie alle mega vincite che si sono portate a casa.

Baciati dalla dea bendata proprio sul finale del 2021, anche per molti partecipanti del Lotto e 10eLotto si sono registrati numeri record. Questo ci conferma quanto siano popolari queste tre varianti di gioco che sfida la sorte: al di là dei premi vinti, il numero delle giocate è stato impressionante.
L’importante cifra del Jackpot, che ad oggi supera i 133 milioni, è un bottino molto consistente dovuto anche al forte incremento del gioco avvenuto negli ultimi mesi. Sta attirando l’attenzione di moltissimi italiani. E’ una cifra che fa sognare e che cambierebbe la vita a chiunque: questo spinge le persone a sfidare la fortuna.

Superenalotto, in 15 festeggiano con i 5: queste sono le cifre della Lotteria di Capodanno

15 vincite primo premio Superenalotto
(Pixabay)

Il concorso numero 156 ha portato ben 15 vincite nel nostro Paese. Non ci sono stati 6 e 5+1, quindi i giocatori che hanno totalizzato 5 punti hanno festeggiato alla grande ieri.
Per questi fortunatissimi vincitori, il brindisi di fine anno è stato anticipato di qualche ora e il 2021 si è concluso con un sorriso grande quasi quanto il premio che si sono aggiudicati.

Leggi anche -> Prelievi bancari limitati, scatta l’ora x. I contanti sono un problema, multe fino a 50mila euro

La cifra non è clamorosa ma comunque molto consistente. In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, indubbiamente aiuta tantissimo. Oltre agli aiuti previsti con le nuove iniziative del Governo volte a risanare l’economia del Paese, anche il Superenalotto sta ufficialmente contribuendo a risollevare delle famiglie e a spingerle verso l’uscita dalla crisi.

Leggi anche -> 50 centesimi difettosi, e il valore sale alle stelle

Per quanto riguarda la Lotteria di Capodanno e i 15 premi vinti, stiamo parlando di un bottino di ben 14.965,12 euro per ogni persona.
Non ci sono stati invece i secondi premi importanti dei 4 Stella, che ora contano bottini che normalmente erano assegnati ai 5 punti.