Gratta e vinci, un uomo vince una cifra esorbitante la notte di capodanno

Un Gratta e Vinci ha portato fortuna ad una famiglia italiana che ha iniziato l’anno in modo unico: ecco cosa è successo.

come scoprire gratta e vinci vincente
(Screenshot gazzettadimandova.gelocal.it)

La fine dell’anno si è rivelata magnifica per una famiglia italiana che a Milano ha ricevuto un vero colpo di fortuna. Chi ben comincia è a metà dell’opera, si dice, e così è stato. La dea bendata ha fatto vincere 5 milioni di euro.

E’ successo in una tabaccheria in Via Novara, Tabacchi Stadio nelle vicinanze di San Siro. Scopriamo insieme i dettagli della vincita.

Gratta e Vinci, la vincita è esorbitante

gratta e vinci il miliardario probabilità di vincita
(Pixabay)

Il cliente che ha comprato il Gratta e vinci è solito andare in quella tabaccheria dove è avvenuta la vincita. Si è trattato di un biglietto 100x.

Ha riportato i fatti Claudio Sobacchi, proprietario dell’attività che ha raccontato a Il Giorno: “Capita che ci si sbagli, che si creda di aver vinto tanto quando non è così. Ma stavolta era vero. Sono felice che abbia vinto lui”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>WhatsApp addio, ma non per tutti. Gli smartphone off limits alla messaggistica

Non è la prima volta che da quelle parti avviene una vincita del genere. E’ successo qualche mese fa a Senago, in provincia di Milano, dove un uomo ha vinto circa due milioni di euro con un Gratta e vinci Tutto per Tutto, che valeva 10 euro.

La notizia è stata riportata sui social, in particolare attraverso un post Facebook scritto dai proprietari della tabaccheria che ha venduto il biglietto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Monete rare dal valore incredibile. 50 penny introvabili che oggi valgono un bel gruzzoletto

Le vincite non sono finite qui, negli ultimi tempi sono tante le famiglie che hanno ottenuto un premio grazie ai Gratta e vinci. Da Nord a Sud, la dea bendata ha portato un po’ di fortuna in varie parti dell’Italia, facendo felici molte persone.

Non solo chi è abituato a grattare, ma anche quei clienti occasionali che per caso hanno comprato i ticket. Si è trattata di una vera svolta per tante famiglie che dopo la vittoria hanno cambiato vita e voltato pagina. Il 2022, sotto questo punto di vista, sarà di nuovo fortunato?