Gratta e Vinci, incredibile inizio per il 2022: un’altra vita completamente stravolta da una mega vincita

Un fortunatissimo vincitore ha visto la sua vita stravolgersi: l’inizio del 2022 lo ricorderà per sempre grazie ad una mega vincita conquistata con il Gratta e Vinci.

gratta vinci vincita 2022
(Pixabay)

Non poteva esserci un inizio migliore per questo 2022. E sicuramente anche per il fortunatissimo vincitore è stata una rivelazione sorprendente.

Ha cambiato completamente la sua vita, ora potrà realizzare dei sogni e vivere le esperienze e le emozioni che ha sempre immaginato.
Questo nuovo anno comincia con una grandissima fortuna, andando a riconfermare il Gratta e Vinci come una passione degli italiani molto fruttuosa. Già nel 2021 non erano stati pochi i regali che aveva donato ai clienti abituali, ora sembrerebbe che questo gioco continui ancora a portare serenità e tranquillità in molte famiglie.
Non è quello che desideriamo tutti, in un periodo così difficile?

Questa volta è stato in provincia di Bari, precisamente a Bitonto, che un giocatore pugliese ha fatto la sua puntata su un biglietto di “Numerissimi” da 5€.
Si tratta di un gioco in cui si deve associare i numeri estratti ai numeri vincenti, presenti sotto la patina da grattare via.
La sua vincita ha subito attirato l’attenzione dei compaesani ed ha portato gioia e speranza indescrivibili.
Ma scopriamo di che cifra si tratta…

Gratta e Vinci, gioia ed emozione di inizio anno: in Puglia un italiano comincia il 2022 nel migliore dei modi, la cifra vinta è pazzesca

gratta vinci vincita puglia
(Screenshot BlogSicilia)

La drammaticità del momento, la crisi economica, la mancanza di lavoro… sono tutti fattori che spingono gli italiani a tentare la sorte. E non c’è soddisfazione più grande quando finalmente tra le mani si stringe un biglietto vincente e si può tirare una boccata d’aria.

Leggi anche -> Super busta paga, aumenti grazie all’Irpef e un mese più ricco del solito: tutte le info

Gratta e Vinci, Lotto, Superenalotto regalano continuamente nuove speranze al Paese e si rendono motivo di nuovi brindisi e nuovi festeggiamenti. In un periodo così, non è affatto scontata la bellezza di lasciarsi travolgere dall’emozione e dalla felicità.
Dopo i numeri registrati negli ultimi mesi, milioni di italiani sono corsi in tabaccheria ad “investire” una cifra minima per sfidare la fortuna.

Leggi anche -> Gratta e vinci, un uomo vince una cifra esorbitante la notte di capodanno

E’ quel che ha fatto anche il vincitore di Bisonto, che è riuscito a portarsi accasa un bottino di ben mezzo milione di euro.