Gratta e Vinci, l’unico modo per capire subito se il biglietto è vincente

Sapevi che esiste un modo per capire se il Gratta e Vinci che hai in mano è vincente, ancora prima di grattar via i simboli? Questi sono i passaggi da fare per conoscere in anticipo se hai vinto o meno

come scoprire gratta e vinci vincente
(Screenshot gazzettadimandova.gelocal.it)

Questo è un periodo che vede gli italiani alle prese con i Gratta e Vinci particolarmente spesso.
Stanno regalando grandissime soddisfazioni e in un tale periodo di crisi anche le cifre più minime possono aiutare ad affrontare in modo migliore la fine del mese. Infatti, non è stato raro che anche solo con 2 euro di investimento, in alcuni casi si sia arrivati a cifre record: veri e propri sogni realizzati!

E’ normale, maggiore è l’investimento più la probabilità di vincere una cifra alta si alza. Ma queste ultime settimane non c’è freno alle emozioni che derivano dall’alto numero di vincite, più o meno grandi. Si potrebbe parlare di una vera e propria corsa al biglietto. E il 2022 non comincia in modo differente rispetto alle Feste di fine anno: sempre con maggior afflusso, gli italiani si riversano nelle ricevitorie per tentare il grande colpo.

Questo è il modo per capire se il tuo Gratta e Vinci è quello giusto

come scoprire gratta e vinci vincente
(Screenshot primamilanoovest.it)

Già nel 2022, seppur iniziato da pochissimi giorni, sono state riscontrate vincite importanti. A quanto pare, “anno nuovo vita nuova” si, ma con le stesse passioni dell’anno vecchio.
Dopotutto, se qualcosa sta portando risultati, perché interromperla? E nel 2021 sono stati i numeri a parlare: centinaia di vincite hanno confermato l’amore del nostro Paese per questo giorno.

Leggi anche -> La truffa della “banconota smarrita”. Fatevi furbi e non ci cascate

Ma nonostante il Gratta e Vinci sia una tradizione molto diffusa, sono pochissime le persone che conoscono il dettaglio importantissimo che rivela subito se il biglietto acquistato è vincente oppure no. Il tutto avviene grazie ad un’applicazione che svela il retroscena del biglietto.

Leggi anche -> WhatsApp addio, ma non per tutti. Gli smartphone off limits alla messaggistica

Si chiama My Lotteries ed è disponibile per qualsiasi dispositivo. Basterà cliccare su “Verifica Vincite“, selezionare la modalità “Gratta e Vinci”, inquadrare il codice a barre e… incrociare le dita!