Zodiaco. La fortuna girerà presto per due segni particolari. Scoprite se siete tra i prescelti

Zodiaco. Per chi crede nel potere predittivo delle stelle abbiamo buone notizie per voi. Due segni in particolare aprono il 2022 sotto ottimi auspici

 zodiaco 2022
Capricorno zodiaco (Pixabay)

Il 2022 è iniziato ormai da circa una settimana. Ci siamo lasciati alle spalle due annate veramente devastanti che non hanno risparmiato nessuno, indiscriminatamente dal luogo di nascita, dall’estrazione sociale, dall’ubicazione geografica e dal segno zodiacale.

Tutte le nostre speranze sono riposte nell’anno appena iniziato. C’è chi spera che possa essere un momento di rinascita per l’umanità, che la pandemia che ha attanagliato corpo e mente per tanti mesi diventi sempre più flebile fino a scomparire completamente. Alcuni ripongono le proprie aspettative negli astri. In particolare ci sarebbero due segni che sarebbero favoriti nelle settimane a venire; scopriamo di quali si tratta.

Zodiaco: Capricorno e Ariete due segni super favoriti delle prossime settimane

Zodiaco 2022
Zodiaco, Ariete (Pixabay)

Domani 8 gennaio il Sole entrerà in Capricorno e si congiungerà con Venere, pianeta generalmente legato all’amore e al piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stipendi calciatori, quanto guadagna l’attaccante inglese Raheem Sterling

Questo determinerà un periodo magico proprio per tutti coloro nati sotto il segno del Capricorno che godranno nelle prossime settimane di serenità nella vita privata e sociale, inebriati da energia positiva anche nell’ambito lavorativo e in famiglia. Per i Capricorno il 2021 è stato un anno decisamente pessimo, questo sarà finalmente il periodo del riscatto. É ora il momento più opportuno per gettarsi in progetti ambiziosi e mettere in campo finalmente idee che erano scate riposte metaforicamente in un cassetto.

Anche nella sfera sentimentale l’attimo sembra propizio. Il weekend che si avvicina scatenerà la vostra sfera sessuale che potrà essere soddisfatta in varie occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stipendi calciatori, quanto guadagna la stella del Manchester City Kevin De Bruyne

Ottime notizie anche per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’8 gennaio è una data da segnare come una pietra miliare. Il transito favorevole del Sole e di Venere infonderà nuova forza ed energia vitale nelle giornate che verranno. Tuttavia, potrebbe comportare qualche piccolo intoppo l’influsso del pianeta Giove il quale agirà leggermente in maniera negativa intorno al 14 gennaio.

Per gli Ariete l’ambito migliore in cui si attesteranno grandi soddisfazioni è quello che riguarda gli affetti e la sfera familiare. Le coppie legate sentimentalmente godranno di un periodo di estremo romanticismo e serenità.

Grandi notizie per gli Ariete anche in campo economico: tanta fortuna per voi specialmente nella prima parte dell’anno che vedrà anche Mercurio e Venere favorevoli dal prossimo 13 gennaio.