Vince alla lotteria, ma quello che fa lascia senza parole. Una vicenda assurda

Ha vinto alla lotteria e quello che ha fatto sta facendo parlare il mondo intero. Che coraggio a presentarsi così.

gratta e vinci il miliardario probabilità di vincita
(Pixabay)

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, diventa milionario in un giorno qualunque e quello che fa lascia tutti senza parole. Il sogno di diventare ricchi sfondati con un colpo di fortuna accomuna tutti, il protagonista in questione ci è riuscito e la sua vita è cambiata in un attimo.

Spesso coloro i quali vincono cifre importanti decidono di rimanere anonimi per non dare nell’occhio e delegano un legale per ritirare il prezioso bottino e definire le clausole. Il ragazzo in questione ha deciso di andare oltre ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Super busta paga, aumenti grazie all’Irpef e un mese più ricco del solito: tutte le info

Ritira il premio in maschera per non farsi riconoscere! E’ geniale

Vincitore lotteria - web
Vincitore lotteria – web

Se da una parte voleva passare inosservato e restare anonimo per aver vinto 1.7 milioni di dollari americani dall’altra parte non ci è riuscito. Gestire tantissimi soldi in un colpo solo spaventa, ma soprattutto quello che spaventa ancora di più è il dare nell’occhio e quindi attirare l’attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Inflazione, valore di dicembre schizza alle stelle: in cosa si traduce?

Preoccupato per se e la sua famiglia, un uomo ha deciso di ritirare il premio travestito, una tunica bianca, una maschera che gli copre tutto il capo e guanti. Tutto è stato nascosto nei minimi dettagli affinché nulla potesse far risalire a lui. Con il travestimento è davvero irriconoscibile.

A. Campbell”, questo sarebbe il suo nome, ha riscosso i soldi dopo due mesi la vincita ottenuta con il “nuovo milionario”. Originario della Giamaica ha anche confessato che si è ammalato dopo aver scoperto del bottino che lo aspettava, dopo le cure del caso ha firmato l’assegno con originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stipendi calciatori, quanto guadagna l’attaccante inglese Raheem Sterling

L’uomo si è ispirato al personaggio del film “Scream”, ha voluto nascondere la sua identità soprattutto dai suoi parenti avidi e serpenti, oltre ai conoscenti e i possibili tali. Al posto suo, tu che avresti fatto?