Oroscopo 2022, se siete di questi segni fate attenzione: sarà un anno no

L’Oroscopo 2022 riferisce di mesi molto, molto complicati sotto tutti i punti di vista per alcuni nati in particolari momenti.

Oroscopo 2022 i segni meno fortunati
Oroscopo 2022 i segni meno fortunati Foto dal web

Oroscopo 2022, come sono andati i vostri primi giorni dell’anno? I vari esperti sui movimenti degli astri hanno riferito di come ci fossero questo o quel segno tra i favoriti dei prossimi dodici mesi.

Ed in tanti sono concordi nel sostenere anche quali saranno i segni dell’Oroscopo 2022 invece meno fortunati. Ce ne sono tre in particolare, i cui appartenenti a tali identificativi zodiacali sono avvisati.

Per loro l’Oroscopo 2022 ed il relativo anno non saranno di quelli da ricordare. Di chi si tratta? Quali nati dovranno pesare ogni loro mossa e mostrare attenzione e cautela al massimo?

Oroscopo 2022, i segni meno fortunati dell’anno

Foto dal web

Si tratta dei seguenti segni:

Cancro: alcune tensioni in famiglia caratterizzeranno tutte le stagioni che ci dividono dall’inizio del nuovo anno. I motivi saranno diversi. E purtroppo le discussioni tra consanguinei prima di tutto non mancheranno. Magari non saranno all’ordine del giorno, ma quasi. Dovrete fare ricorso a tanta pazienza e ad altrettanta comprensione.

Capricorno: per quanta attenzione si possa prestare sia al lavoro che agli affetti, le circostanze avverse sono sempre dietro l’angolo. E ne potrebbero capitare di diverse, al punto quasi da farvi sentire dei perseguitati. Non scoraggiatevi e tenete duro.

Scorpione: questo è uno dei segni dello zodiaco più apprezzati per la caparbietà, per il carattere e per il carisma. Eppure anche gli individui forti, nati sotto questo segno, mostreranno di avere dei punti deboli. Del resto un cedimento è anche normale averlo, ma non dovrete fare l’errore di crollare. Perché poi sarà più difficile risollevarsi.

Una cosa che non bisognerebbe mai dimenticare

Foto dal web

Di solito l’oroscopo racconta dinamiche che, a pensarci bene, possono essere tranquillamente adattate ad ogni segno. Basta confrontare il bollettino di un giorno con quello di un altro, e vedere che quel che vale per la Bilancia ad esempio, somiglia poi in maniera evidente a quanto viene poi attribuito al Toro.

Leggi anche: Oroscopo 2022, i tre segni che inizieranno l’anno con una svolta

Alla fine è tutta questione un pò di suggestione ed un pò di normalità. Nel senso che le cose belle e le cose brutte accadono a tutti. Ognuno ha i suoi momenti si ed altri decisamente no.

Leggi anche: Oroscopo 2022, cosa mangiare per avere soldi e salute nell’anno nuovo

La cosa importante però è sapere sempre tanto volare basso e non montarsi la testa quanto reagire e rispondere alle difficoltà che la vita inevitabilmente ci pone davanti.