Gratta e vinci vincente regalato: la moglie litiga, rischio divorzio

Un uomo ha parlato apertamente dopo che un gratta e vinci vincente regalato a suo cugino ha portato a una lite con sua moglie.

(screenshot video)

Ogni Natale, un uomo sposato – che resta nell’anonimato – dice di incontrarsi con i membri della sua famiglia allargata per scambiarsi “calze imbottite”, secondo la tradizione che nessun regalo dovrebbe superare la soglia dei dieci euro circa. Consapevole di questo, quest’uomo dagli Stati Uniti ha sempre acquistato biglietti della lotteria gratta e vinci. E li ha sempre regalati ai suoi familiari. Ma mai si sarebbe aspettato che quel suo gesto facesse esplodere il caos in casa propria.

Litiga con la moglie dopo aver regalato un gratta e vinci vincente

Di solito, le vincite non ammontano a molto, diventando quei biglietti “quasi sempre spazzatura”. Una volta, suo zio vinse un modesto premio da 50 euro e il resto della famiglia impazzì durante i festeggiamenti. Quello che è accaduto nelle ultime festività natalizie ha generato però il caos e una vera e proprio lite tra coniugi. Per questa famiglia, è sempre stato meno questione di soldi e più di divertirsi insieme. Potete quindi immaginare la sorpresa e la gioia a tutto tondo quando, questa volta, un cugino di 23 anni si è grattato il biglietto e ha scoperto di aver vinto il jackpot massimo di 50mila euro.

Leggi anche -> Bollette, il governo contro i rincari: cosa farà Draghi?

La famiglia è letteralmente impazzita e lo stesso vincitore, in un commento social, ha sottolineato di avere un immenso lato B, per usare un eufemismo. Anche il parente che ha regalato il biglietto era al settimo cielo, finché non ha ricevuto un improvviso messaggio sul cellulare: “Vieni in macchina”, gli intimava la moglie. L’uomo ha spiegato che lui e sua moglie erano già a proprio agio finanziariamente e, sebbene questa somma sarebbe certamente “piacevole da avere”, in realtà non cambiava molto nelle loro vite.

Leggi anche -> Decreto ristori 2022: a chi spettano, le novità per il nuovo anno

Per il giovane vincitore – un neolaureato che ha appena iniziato la sua vita – questa fortunata vittoria significherebbe “cambiare la vita”. Ciò nonostante, la donna ha scatenato una vera e propria lite, sottolineando come a suo avviso dovrebbe tornare indietro e riprendersi il biglietto. La coppia ha litigato per tutto il viaggio di ritorno a casa e da allora si sono a malapena scambiati una parola. Insomma, il regalo ha scatenato la lite tra coniugi.