Giocatore fortunato: vince al Gratta e Vinci due volte in 5 mesi

Vince al Gratta e Vinci due volte in 5 mesi: il giocatore fortunato ha acquistato i due tagliandi dallo stesso negozio.

Gratta e Vinci (screenshot video)

James Courtemanche di Sudbury, Ontario, Canada, non riusciva a credere alla sua fortuna e dice che le cose buone arrivano in tre, quindi è pronto per la prossima vittoria. Ma cos’è successo a questo giocatore davvero molto fortunato? Non riuscirete a credere a quello che stiamo per raccontarvi e che è documentato da alcune foto apparse in Rete.

Vince al Gratta e Vinci acquistando due biglietti nello stesso negozio

Il fortunato vincitore

Un fortunato giocatore della lotteria ha vinto un enorme premio per la seconda volta in soli cinque mesi, con entrambi i gratta e vinci della lotteria istantanea acquistati dallo stesso negozio. Quest’uomo è appunto James Courtemanche e senza dubbio in molti lo considerano il giocatore delle lotterie più fortunato del suo Paese dove vive. Ha intascato quasi 90mila dollari dopo aver vinto il primo premio.

Leggi anche -> Gratta e vinci vincente regalato: la moglie litiga, rischio divorzio

Ma successivamente è andata anche incredibilmente meglio: con un biglietto Instant Money Match acquistato dallo stesso negozio ad agosto, ha infatti vinto 100mila dollari. “Non potevo credere che fosse successo di nuovo!”, ha affermato questo fortunatissimo giocatore dopo la seconda incredibile vincita. E ha aggiunto: “Ho acquistato questo biglietto nello stesso negozio della mia vincita precedente”.

Leggi anche -> Rubati Gratta e Vinci in un bar, danno record: a quanto ammonta

Ha scherzato: “Ero così sorpreso – e poi mi sono ricordato che le cose belle accadono sempre tre volte, quindi sono pronto per il mio prossimo passo”. Per ora, James ha intenzione di essere ragionevole e risparmiare denaro. Ha detto che non sente che sia il momento giusto per fare progetti durante la pandemia e sta aspettando di prenotare un viaggio. Il fortunato giocatore ha anche spiegato che lui e sua moglie tendenzialmente acquistano dalla lotteria istantanea gratta e vinci un biglietto al mese.