Consigli per i segni più in crisi. Settimana difficile in arrivo

In arrivo una settimana piena che metterà alla prova alcuni segni zodiacali in particolare. Non vi abbattete e ascoltate qualche consiglio.

Segni in crisi
Difficoltà (Foto da Pixabay)

Settimana difficile questa in arrivo. Per molti è in arrivo qualche giorno di ferie per altri sono in arrivo le preparazioni per la festività della Pasqua. Per alcuni ci sono scadenze a lavoro che dovranno essere rispettati e in molti hanno qualche difficoltà in amore e nei rapporti di coppia.

Purtroppo i momenti negativi ogni tanto arrivano e anche se quando si vivono non ci si crede sono proprio quelli che fanno aprire gli occhi sulla verità delle cose. Un lavoro che si rivela troppo stressante è un lavoro che forse non va bene per voi, una famiglia troppo opprimente forse vi fa desiderare una vacanza e un amore che non è presente potrebbe non essere la persona giusta.

In questa settimana tre segni in particolare dovranno aprire gli occhi su più di un aspetto della loro vita. La colpa non è della Pasqua e neanche dei giorni della settimana, forse siete stati voi a rimandare per troppo tempo problemi che avreste dovuto guardare prima in faccia.

I segni zodiacali che non avranno una settimana facile

Segni in crisi
Riflessioni (Foto da Pixabay)

Tra questi troviamo il segno della Vergine. Non vi sentite affatto a posto con voi stessi, soprattutto le donne iniziano a sentirsi sbagliate tanto che pensano addirittura a qualche ritocchino. Cercate di stare calmi e di far passare il tempo. A volte gli ormoni, lo stress e le ansi giocano brutti scherzi. Infondo non potete essere tanto diversi da qualche mese fa. Forse un po’ sottotono, forse avete bisogno di riprendervi la vostra vita, ma anche se il vostro corpo vi sta dando qualche problema ricordate le vostre qualità caratteriali.

Incredibile ma anche il segno del Leone si dovrà preparare ad affrontare una settimana un po’ scomoda. Le cose non sono andate come previsto, forse né a lavoro né in famiglia e forse avreste dovuto allentare un po’ la presa con voi stessi. Concedervi un po’ di relax ogni tanto lasciando andare le preoccupazioni non vi farebbe male, anzi gioverebbe a voi e a chi vi sta intorno.

Concludiamo infine con il segno del Toro che si prepara a giorni di lavoro davvero intenso. Purtroppo per voi questo non è proprio un periodo felice ma passerà. Inoltre ricordatevi sempre che chi semina raccoglie e voi professionalmente state seminando davvero tanto. Quindi sopportate ancora un po’ periodi difficili e poi preparatevi a una raccolta di successi e gratitudini.