Il segno più fortunato dell’Oroscopo di oggi e quello un po’ meno

L’oroscopo del giorno ci presenta due segni in particolare, uno molto fortunato e l’altro a rischio crisi nera. Vivete le giornate con una certa cautela.

Oroscopo del giorno
Maschere (Foto da Pixabay)

Oggi, giovedì 14 aprile 2022, poniamo l’attenzione su due segni in particolare. Dato che nulla nel mondo sta mai davvero fermo, tutto cambia, tutto si muove, anche le influenze sui segni zodiacali, e quindi sulle persone, cambiano di giorno in giorno. In realtà cambierebbero di minuto in minuto, ogni azione, ogni evento, ogni circostanza potrebbe mutare l’umore e le prospettive.

Risulta difficile stare dietro a tutto ma ognuno di noi segue delle linee guida del proprio carattere che gli aiutano ad affrontare le giornate. In questo giovedì di aprile troviamo un segno che potrebbe avere una giornata da ricordare e un altro che invece vorrebbe cancellarla del tutto. Ricordate che la ruota gira e il mondo è bello proprio perché le cose possono sempre cambiare.

Il segno più fortunato e il più a rischio

Oroscopo del giorno
Costellazioni (Foto da Pixabay)

La giornata di oggi, giovedì 14 aprile 2022, potrebbe regalare degli ottimi traguardi ad alcuni di voi nato sotto il segno dello Scorpione. Abbiamo già capito che in tutto il 2022 lo Scorpione potrebbe trovare grandi vantaggi per la propria vita e questo dipende, ovviamente, dalle grandi giornate che riuscirà a vivere. Oggi potrebbe essere una di queste.

Sembrerebbe che tutti gli astri si concentrano oggi a vostro favore. Quindi ponderate le vostre scelte ma lasciatevi anche guidare da un po’ del vostro caro istinto che non è mai del tutto sotterrato. In amore e al lavoro non lasciatevi trasportare vivete la giornata con la gioia sul viso e travolgerete anche chi vi è attorno.

Non si può dire lo stesso invece per i nati sotto il segno della Vergine. Per voi sarebbe quasi consigliabile rinchiudervi a casa. Per la presenza della Luna, costante in questo periodo, vi sentite ipersensibili e qualunque cosa nel mondo potrebbe farvi scoppiare in lacrime. Un collega poco gentile rischia di minare la vostra autostima, un compagno non troppo presente potrebbe farvi assalire dai dubbi.

L’ipersensibilità è una brutta bestie, anche perché purtroppo molto spesso si avverte soprattutto per gli aspetti negativi della vita, mai che vi lasciate trasportare dalla felicità degli altri. Tenete duro, e ricordate chi siete e di cosa siete capaci. Inoltre siate buoni con voi stessi, se avete bisogno di un po’ di tempo per recuperare concedetevelo senza troppi rimproveri.