Oroscopo vigilia di Pasqua: il segno pronto alla conquista

Oroscopo vigilia di Pasqua: c’è un segno che sorride più di tutti in diversi ambiti. Vediamo tutti gli altri

Oroscopo
Foto Ansa

Oggi 16 aprile 2022 è la vigilia di Pasqua. Molti vivranno la giornata da un punto di vista più spirituale, altri meno, ma comunque sarà particolare perché anticipa un’importante giorno festivo.

Ogni giorno tutto può cambiare in base alle influenze dei segni e oggi forse ancora di più con tanti che saranno in viaggio per visitare i propri affetti.

Vediamo qual è l’oroscopo di oggi di tutti i segni, soffermandoci su uno in particolare che sembra essere più fortunato degli altri. È un buon momento per il Leone (23 luglio-23 agosto) che non deve lasciarsi sfuggire l’occasione di riuscire a centrare dei fini preposti in diversi ambiti, nel lavoro ma anche in amore dove può concludere delle conquiste.

Ariete, 21 marzo–20 aprile

Lavorare oggi forse non è il massimo ma si rivelerà piacevole. Sono le cose che ci circondano che forse non vanno molto meglio con il partner che richiede sempre la giusta attenzione.

Toro, 21 aprile-5 maggio

Meglio puntare sulla spontaneità e i sentimenti potranno farvi vivere emozioni estreme. Non trascurare le vie diplomatiche per raggiungere la pace e i compromessi.

Gemelli, 21 maggio-21 giugno

Giornata ricca di sorrisi che nessuno potrà togliervi grazie alla Luna in Bilancia che dò creatività e dolcezza. Ora è il momento di dare cura all’arte e modificare qualcosa del proprio look.

Oroscopo, Vergine sempre presa dal lavoro

Cancro, 21 giugno-21luglio

Se con il partner le cose non vanno benissimo, resistete. Mostratevi duri e gelidi, mantenendo le proprie posizioni. È una partita da giocare e potrebbe essere lunga quindi non fatevi sopraffare subito dall’emotività.

Vergine, 24 agosto-22 settembre

Come sempre il senso del dovere è superiore a tutto. Il lavoro chiama e non volete cercare scorciatorie anche perché sapete che la gestione economica ha necessità di fermezza. Non correte rischi da questo punto di vista, nessuna spesa pazza o azzardo.

Bilancia, 23 settembre-22 ottobre

Gli amici vi apprezzano e applaudono ciò che fate. Tra i ffamiliari, ma anche i partner, le cose non vanno proprio così poiché metto in dubbio qualcosa di vostro e provano a frenera i vostri progetti. Mantenete la calma e diversificate i comportamenti.

Scorpione, 23 ottobre-22novembre

È importante cercare soluzioni di equilibrio e ragionevoli. Possono esserci incomprensioni con amici e parenti e al momento i dialoghi sono un po’ bruschi. È fondamentale mantenere i nervi saldi.

Sagittario, 23 novembre-21 dicembre

La fortuna non manca e negli ultimi tempi c’è stato qualcosa di favorevole soprattutto dal punta di vista legale come una multa scampata. Se sulla strada doveste incontrare di nuovo qualche ex non scappate, la passione potrebbe riaccendersi.

Capricorno, 22 dicembre-20 gennaio

I progetti che ci sono in mente non possono realizzarsi tutti. C’è stata qualche delusione negli ultimi tempi ma è il momento di ripartire, rimettersi tutto alle spalle e andare.

Acquario, 21 gennaio-19 febbraio

Grazie alla Luna e a Saturno oggi è una giornata costruttiva. Non fate progetti troppo a lungo termine e mantenete l’allegria senza perdere la serietà.

Pesci, 23 febbraio-20 marzo

La Luna è anonima ma può aiutare a dare spunti di riflessioni sugli aspetti economici. Possono aprirsi buone occasioni finanziarie, basta sempre fare tutto con moderazione.