Oroscopo, che Pasqua per questi tre segni: magia e soldi in arrivo

Poco prima di mettersi a tavola per la colazione, o il pranzo di Pasqua è d’obbligo dare una piccola sbirciata a cosa ci riserva l’Oroscopo per questo giorno di festa.

Oroscopo Pasqua
Oroscopo Pasqua (Foto Ansa)

Domenica 17 aprile 2022 per tutti i credenti della Chiesa Cattolica è il giorno delle Santa Pasqua. Il giorno della Resurrezione di Gesù. Ma la Pasqua è una festa, anche, per molte altre religioni. Festa con riti e sfaccettature diverse, pensiamo ad esempio alla Pesach ebraica.

Mentre per chi non è credente è un giorno dove, è comunque possibile riposarsi e stare in famiglia. Per tutti è, nelle intenzioni, un giorno di Pace e serenità. Soprattutto in questi giorni drammatici della guerra tra Russia ed Ucraina.

Un giorno dove riscoprire antichissime tradizioni culinarie, dal Casatiello alla Pastiera passando per i Torcoli, le Pizze al Formaggio, la Coratella, le pizze salate, l’Agnello in varie soluzioni e le immancabili Uova, siano esse sode o di cioccolato. Un giorno dove è possibile riscoprire valori e spazi spesso nascosti, spesso dimenticati.

Ma prima di addentrarci nei riti, religiosi o prosaici, è utile e piacevole dare un’occhiata a cosa ci riservano le stelle in questo giorno di Pasqua 2022, una delle più “alte” degli ultimi venti anni battute solo da quelle del 21 e 25 del 2011 e del 2019.

Pasqua, oroscopo magico per Acquario, Ariete e Vergine

Oroscopo
Oroscopo (Foto Twitter)

Le stelle, secondo l’oroscopo elaborato dalla redazione di Bonifico Bancario, riservano una Pasqua magica per tre segni. Parliamo di Ariete, il migliore segno del mese di aprile, Acquario e Vergine. Per loro sono dietro l’angolo soldi e opportunità impreviste a livello affettivo.

Pasqua negativa, invece, per un segno spesso sugli scudi, il Leone che, suo malgrado, dovrà sottostare a momenti spiacevoli. Momenti spiacevoli anche per i Gemelli alle prese con una brutta delusione amorosa.

Situazioni complesse, anche se non necessariamente negative, per Toro e Cancro che si troveranno a dover affrontare vecchi nodi irrisolti. Soprattutto con alcuni familiari che non vedono da tempo.

Momenti tranquilli invece per Bilancia, Scorpione e Pesci che potranno godersi un giorno di Pasqua sereno; dando fondo a tutto quello che di buono offre la tavola ed in ottima e piacevole compagnia.

Pasqua in chiaroscuro, infine, per Sagittario e Capricorno che dovranno gestire impegni lavorativi imprevisti che non gli impediranno, però, di dedicare parte del giorno ai piaceri della tavola.