“Che Benedizione”, spende un euro e vince un milione al Gratta e Vinci

Compra dal tabaccaio un Gratta e Vinci da uno e guadagna un milione, è successo tutto nel tardo pomeriggio del 25 aprile. Tutti i dettagli della clamorosa vincita

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (Foto Ansa)

E’ un normale pomeriggio di aprile, quello il 25 per la precisione, quando un uomo di 57 anni si reca, in compagnia della moglie e dei due figli, in un bar tabaccheria di un grosso centro commerciale. Lo scopo è quello di comprare la sigarette per se ed un gelato per i parenti.

L’uomo si avvicina alla cassa, ordina i gelati, compra le sigarette e, siccome il gestore del locale non ha il resto, riceve la proposta di acquistare un Gratta e Vinci da uno. L’uomo accetta di buon grado, mette in tasca le sigarette, ritira i gelati e si siede con la famiglia ad un tavolino esterno al locale.

Consuma il gelato, fuma una sigaretta e poi decide di grattare il tagliando appena acquistato nel bar. Non si sa mai se e quando la fortuna decide di arrivare. Gratta la prima figura, la seconda, la terza, la quarta ed, all’improvviso, in maniera incredibile, si palesa ai suoi occhi un evento clamoroso.

L’evento clamoroso è che con la spesa di un euro ha vinto un milione. A tanto ammonta la cifra messa in gioco dalla lotteria istantanea per quel tipo di combinazione. L’uomo urla di gioia, la moglie ed i figli capiscono subito che è successo qualcosa di importante nella loro vita ed iniziano a piangere ed urlare di gioia.

La Dea bendata ha deciso di premiare quest’uomo di 57 anni versando nelle sua tasche un milione a fronte di una spesa di uno.

Vince un Milione al Gratta e Vinci

Un milione al Gratta e Vinci
Un milione al Gratta e Vinci (Foto Ansa)

Il Gratta e vinci fortunato è stato venduto nel tardo pomeriggio del 25 aprile a Lakeland centro di poco meno di 100.000 abitanti della Florida. Il tagliando della lotteria istantanea faceva parte del concorso Gold Rush Limited, settore scratch card, del Florida Lottery Monday.

Il fortunatissimo vincitore, che incassa un milione di dollari investendone uno solo, si chiama Willie Myrick Jr. ed ha acquistato il biglietto in un Bar Tabaccheria della catena commerciale 7-Eleven.

“Mi sento benedetto”, ha dichiarato Myrick ad un giornale locale, “La prima cosa che farò con la vincita sarà prendermi cura di mia madre”. Il vincitore ha deciso inoltre di non incassare per intero la somma ma di ricevere un agio di 40.000 dollari all’anno per i prossimi 25 anni. Designando moglie e figli come eredi dell’incasso in caso di dipartita prematura.