SuperEnalotto, ancora pioggia di milioni: 5 amaro da quasi 70mila euro

Quote del SuperEnalotto, ancora una pioggia di milioni per i giocatori: 5 amaro da quasi 70mila euro, vola il Jackpot.

tre 5 realizzati al SuperEnalotto
(foto dal sito di SuperEnalotto)

Si sfiorano i 200 milioni di euro al SuperEnalotto: anche nell’estrazione del 26 aprile, non c’è stato il fatidico 6, che manca ormai da un periodo davvero record. Difatti, sono undici mesi, da quando qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Montappone, in provincia di Fermo, che non si registrano vincite del Jackpot più atteso, tra i più attesi al mondo, al gioco Sisal. Quanti sogni è possibile realizzare con un Jackpot così alto? Qualche giorno fa, vi abbiamo dato qualche suggerimento (per saperne di più LEGGI QUI).

Realizzate vincite molto interessanti al SuperEnalotto

In attesa di scoprirlo, vediamo un po’ che cosa è successo stasera: quello in palio è il secondo Jackpot più alto di sempre dopo i 209 milioni di euro vinti a Lodi ad agosto 2019. Tra qualche estrazione e qualche settimana di attesa, se nessuno riuscirà nell’impresa di realizzare il 6, quella cifra potrebbe essere superata. Insomma, davvero molto interessante, dunque, quello che sta succedendo al gioco, con centinaia di migliaia di italiani che ci speravano anche stasera.

Quella di questa sera 26 aprile è l’estrazione numero 50 dell’anno in corso e sicuramente non è stata avara di emozioni e soddisfazioni. In tutto, quasi 4,5 milioni di euro sono stati distributi in quella che è la prima estrazione della settimana a cavallo tra 25 aprile e 1 maggio. Di questi, quasi tre milioni di euro sono stati vinti al SuperEnalotto, a cui vanno aggiunti quasi un milione di euro di premi SuperStar e mezzo milioni di vincitori con giocata a vincita immediata. Insomma, tanti italiani anche stasera hanno ritrovato un po’ il sorriso.

Per tre di loro, nonostante l’ingente somma vinta, resta un po’ di amaro in bocca: hanno infatti sfiorato il 6, fermandosi a 5 numeri esatti indovinati. La loro vincita non è stata per niente male: si portano infatti a casa quasi 70mila euro a testa. Il bottino è di quelli importanti, ma attenzione perché anche chi ha realizzato il 4 Stella ha di che esultare: in sette infatti vincono la somma di poco superiore ai 40mila euro a testa. Appuntamento con il 6 ancora una volta rimandato, stavolta a giovedì 28 aprile, quando vedremo se da qualche parte d’Italia la fortuna bacerà qualcuno.