Gratta e Vinci, un uomo vince una cifra strepitosa con un nuovo biglietto

Un uomo del Mississippi ha vinto una cifra strepitosa in un nuovo gioco gratta e vinci della lotteria del Mississippi.

soldi dollari mississipi
Denaro (Pixabay)

Nel Mississippi è stato creato un nuovo gioco della lotteria inerente al gratta e vinci e un uomo del Paese ha vinto i primi $ 100.000. Il vincitore ha scelto di rimanere nell’anonimato e quindi non ci sono molte info sulla sua identità.

Sappiamo soltanto che fa parte della contea di Monroe ed ha festeggiato il compleanno lo scorso 5 aprile, è proprio per l’evento che ha comprato un biglietto Gratta e Vinci Mega Money da $ 20. Il ticket è stato acquistato al Fulton Tobacco Mart di Fulton.

Tra i premi disponibili ne rimangono nove da $ 100.000, ce ne sono anche di più piccoli. Così è stato spiegato dai funzionari della lotteria.

Mega Money, altre vincite in giro per il mondo

Anche in Irlanda, a Cork, un uomo ha vinto 50.000 euro con un gratta e vinci comprato in una ricevitoria locale. In questo caso è stato acquistato il Mega Money Multiplayer dal valore di 10 euro e la vittoria è avvenuta a Supervalu, nel Centro Hazelwood a Glanmire.

Sul sito chepoker sono state riportate le parole del vincitore che ha affermato: “Quando ho grattato il gratta e vinci, non potevo credere a quello che stavo vedendo ad essere sincero. Non pensi mai che vincerai un premio del genere”.

Inoltre, ha riferito che non ha ancora deciso come utilizzerà i soldi. Vorrebbe usare una parte per viaggiare e l’altra lasciarla per ulteriori spese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Lavoro da casa, quali sono i migliori in Italia e che reddito si può avere

In Italia i Gratta e Vinci sono uno dei giochi più amati dai cittadini che tentano la fortuna e spesso riescono a vincere cifre a volte anche alte. Esistono tante tipologie di biglietti, attualmente ne è uscito uno nuovo che prende il nome di Las Vegas Night Deluxe.

Inoltre, è possibile giocare online e molti italiani si apprestano a farlo senza il bisogno di recarsi in tabaccheria a ritirare i biglietti cartacei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Lo storico marchio italiano cambia tutto: i dettagli sul nuovo corso

Il Las Vegas Night Deluxe è un Gratta e Vinci. Il gioco è semplice e intuitivo: ci sono due format, il primo presenta “I tuoi numeri” e i soliti “Numeri vincenti”. In questo caso, dunque, il giocatore vince la somma degli importi trovati in quest’ultima categoria. Il secondo gioco consente di ottenere una vincita quando sotto ai ferri di cavallo vengono trovati tre simboli uguali.