Gratta e vinci, con soli 5 euro la vincita è esorbitante: chi è il fortunato

Nuova vincita a Settimo San Pietro, ecco a quanto ammonta la cifra e come è avvenuta la giocata.

gratta e vinci fortuna
Gratta e vinci (Instagram)

La dea bendata ha colpito ancora ed è arrivata a Settimo San Pietro dove un uomo con soli 5 euro ha vinto una cifra esorbitante. L’evento è avvenuto in un bar di Via Salvatore, ma non ci sono informazioni riguardo al vincitore.

Sappiamo soltanto che il Gratta e Vinci fortunato è stato Il Miliardario. E’ quanto emerge dall’articolo pubblicato dal giornale L’Unione.

Gratta e Vinci, a quanto ammonta la vincita

Chiunque si imbatte nell’acquisto di Gratta e Vinci vorrebbe vincere, ma non sempre accade. All’uomo di Settimo San Pietro però è successo ed ora si gode i soldi. Con un biglietto da 5 euro è riuscito ad ottenere ben 300mila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e vinci, cosa si nasconde dietro al gioco più amato dagli italiani

Sono tanti gli italiani che almeno una volta nella loro vita hanno tentato la fortuna giocando al Gratta e Vinci, in quanto le modalità sono semplici e divertenti ed esistono vari tipi.

I biglietti si differenziano per il prezzo, per la grafica, per le meccaniche di gioco e per i premi massimi. I ticket sono in vendita presso bar, tabaccherie, edicole, autogrill e presso tutti i rivenditori autorizzati che espongono il marchio distintivo.

Il Miliardario da 5 euro, il biglietto con cui è avvenuta la vittoria dell’uomo misterioso, è uno dei Gratta e Vinci più noti e popolari, uscito nel 2004. Le modalità di gioco sono molto semplici tanto che il ticket ha riscosso molto successo e per questo è stato proposto anche con un importo più alto come 10 e 20 euro, fino ad arrivare ai 2 euro con I simboli del Miliardario.

Tra i Gratta e Vinci con maggiore successo abbiamo quelli di Moltiplicatori, Nuovo 10X, Nuovo 20X, Nuovo 50X e Nuovo 100X, poi ancora la famiglia Doppia Sfida, Nuovo Doppia Sfida e Mini Doppia Sfida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e Vinci, un uomo vince una cifra strepitosa con un nuovo biglietto

Attualmente è possibile giocare anche online, senza scomodarsi e uscire dalla propria abitazione. L’offerta di giochi vanta di oltre 60 biglietti divisi in 4 gamme: Linea PLUS, Entertainment, Multiprice e Multiflexy.

Gli utenti potranno giocare sia in una versione desktop che mobile, con m-site, per la navigazione da browser mobile, e attraverso l’APP Gratta e Vinci ufficiale My Lotteries per dispositivi iOS e Android. Nella modalità Scratch è possibile anche utilizzare il puntatore del mouse come una moneta e grattare il proprio biglietto come un Gratta e Vinci classico.