Gratta e Vinci, se vi trovate in questa città fareste bene ad acquistare un biglietto: motivo incredibile

Gratta e Vinci. Una vincita sostanziosa si è verificata in un bar in una cittadina della regione Lazio. Questo posto ha ricevuto un’attestazione importante: scopriamo perché e come mai fareste bene a comprare qui un biglietto

 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (Foto da Facebook)

Se per qualsiasi motivo vi trovate a passare a Veroli (in provincia di Frosinone – Regiona Lazio) dovete per forza fare una sosta presso il Bar Civico 133 di Casamari, il cui titolare è il signor Fabio Cianchetti.

Dopo un caffè e un cornetto, fareste bene anche ad acquistare un biglietto della lotteria istantanea. Sicuramente vi chiederete il perché. A quanto pare questo luogo sembra essere stato baciato dalla dea bendata più di una volta. Tanti fortunatissimi vincitori hanno portato a casa delle belle sommette al punto che l’esercizio è stato insignito di un Riconoscimento Premium. Scopriamo di più al riguardo.

Gratta e Vinci: un tagliando della sezione “50 X” regala al Bar Civico 133 un riconoscimento di prestigio

 

Gratta e vinci
Titolari Bar Civico 133 a Veroli (Foto da Facebook)

Un misterioso e fortunato giocatore si è aggiudicato la vincita di ben 40mila euro con un Gratta e Vinci della sezione “50X” al Bar Civico 133 di Veroli. Di sicuro non è una cifra in grado di stravolgere la vita ma abbastanza copiosa da poter sanare qualche debituccio o per passarsi degli svaghi lussuosi.

Tuttavia, in conseguenza di questo avvenimento, anche l’esercizio ha avuto una bella sorpresa. Da quanto si apprende dai giornali locali, è stato insignito del Riconoscimento Premium, un’iniziativa prestigiosa destinata ai punti vendita dei biglietti Gratta e Vinci. Nel Bar Civico 133 sono state realizzate complessivamente vincite superiori a 100mila euro durante tutto l’arco dell’anno 2021.

Si tratta di un’attestazione ufficiale; si apprende che altri riconoscimenti di cui ancora non si conosce l’entità saranno conferiti all’attività del signor Fabio Cianchetti.

Già durante i primi quattro mesi del 2022 il Bar Civico 133 di Casamari ha continuato a donare ai suoi avventori importanti somme di denato grazie ai tagliandi della lotteria istantanea.

Che dire? Se vi trovate a passare per i territori della Ciociaria, oltre a godere delle bellezze paesaggistiche, dei tesori artistici e della buona cucina, non potete farvi sfuggire l’opportunità di sfidare la sorte. Potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Viaggi da sogno, auto lussuose e soprattutto serenità economica potrebbero essere a un passo da voi.

Badate bene: non cadete nella ludopatia. Giocate sempre responsabilmente e con parsimonia.