Il segno dell’Oroscopo più antipatico, il più odiato e il più diffuso

Ogni persona, ogni segno zodiacale, ha dei pregi e dei difetti che li fanno interessare o meno dagli altri. Scopriamo i difetti.

Il segno più antipatico, il più odiato e il più diffuso
Antipatia (Foto da Pixabay)

Non c’è niente di male a guardare anche i lati negativi delle persone. Infondo si tratta solo di convenzioni e spesso quello che può essere negativo per qualcuno risulta un aspetto affascinante per qualcun altro. Quindi è inutile soffermarsi su qualche aspetto caratteriale che magari non è troppo apprezzato dalla società. Nulla toglie che potrebbe comunque portare dei vantaggi alla persona, potrebbe aiutarla a raggiungere degli obiettivi e piacere anche a qualcuno che vi conosce davvero.

Infatti molte volte gli aspetti che si considerano negativi sono solo alcune debolezze che le persone tendono a difendere. Dietro a un comportamento di freddezza sociale potrebbe celarsi solo tanta timidezza, oppure grazie a una certa non curanza del prossimo potrebbe nascondersi un carattere da leader, insomma tutto fa brodo, nel bene o nel male.

Antipatia, odio e il segno più diffuso dello zodiaco

Il segno più antipatico, il più odiato e il più diffuso
Costellazione Scorpione (Foto da Pixabay)

A quanto pare, anche se in realtà risulta essere uno dei segni più affascinanti e che più si ammirano dello zodiaco, questo segno suscita anche una certa antipatia. Stiamo parlando del segno della Bilancia. Chi conosce questo segno sa che tenta sempre di trovare un equilibrio e una giustizia in tutto, aspetti che a lungo andare possono suscitare un po’ di disagio negli altri. Ma va considerato anche che essendo la Bilancia un segno molto rispettabile non si può escludere che questa antipatia derivi in realtà da un sottile strato di invidia.

Se la Bilancia potrebbe risultare molto spesso antipatica nei suoi modi di fare c’è un segno che deve sopportare un’etichettatura ben peggiore, ed è il segno dello Scorpione. Purtroppo questa è una nomina un po’ controversa dello Scorpione che rappresenta un bel segno e un animale altrettanto interessante, ma il suo carattere lo porta ad essere spesso geloso e manipolatore. Poco chiaro su certi aspetti e quindi di difficile affidabilità.

Tra i segni più diffusi invece troviamo il segno del Toro, per fortuna uno tra i segni più piacevoli e amati dello zodiaco. Questo dipende probabilmente dal fatto che i maggiori concepimenti avvengono in estate, più o meno nel mese di agosto.